Ospite Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 STAA A RRIVANDO L'INVERNO!!!!!!!!!!!.........DEVO SCEGLIERE DELLE GOMME ADATTE ALLA NEVE...che M CONSIGLIATE???ora monto le michelin s83,NUOVE ,MA CREDO CHE SIANO delle gommacce ......rxp axpisti!!!!!!!!!!!!!!!!! :,-) che consigliate???CIAOOOOOOOOOOO!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 io ti consiglio le duro......tengono bene sulla neve e sono pure belle da vedere costano piu o meno 20 euro l' una......qua da me un meccanico si è messo a montare anche i chiodi su ste gomme.......solo che costano un botto chiodate.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 le sl83 della michelin vanno bene misura 3.00 che tagliano meglio la neve...sono più fini sennò vai di tassellate ... esistono anche la catene...ma con l assetto spacchi tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 le sl83 della michelin vanno bene misura 3.00 che tagliano meglio la neve...sono più finisennò vai di tassellate ... esistono anche la catene...ma con l assetto spacchi tutto Bello un mio amico aveva montato le catene! che cesso sull'asfalto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 ciao... le catene te le consiglio sulla neve proprio e non sulla neve compressa tipo il gjhiaccio perché la superficie è dura...e ci sono tutte le vibraz delle catene invece sulla neve morbida pensa che bello guadare i fossi... oppure fare con le sl83 o le tassellate il rally-wrc tipo solberg in norvegia nella stradina di casa tutte le curve di traverso....i tornanti.. momenti stupendi...W L'APE PS...oggi io e apista e degli altri apisti abbiamo messo su il mio motore...130 polini direi molto spinto....cè solo da mettere il carburatore filtro ataccare i cavi e SPERARE CHE PARTA E CHE VADA COME DEVE ANDARE... APE 130 L.TD EDITION BY MALDINA ELABORAZIONI... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 un mio amico che ha come me l' ape andava sempre in giro con la neve qui da me perche' appena fatta una nevicata montava le catene della 500 modificate(non so come )... io invece dovevo rimanere in casa ma quest' anno le compro o ci vado senza catena a mio rischio e pericolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 secondo me , conviene montare delle 3.50 o 3.00 tacchettate al posto delle catene, se no il divertimento dove é? con le catene non puoi andare via in derapata... e poi dal mio punto di vista vai dove vuoi con delle gomme cosi' e il divertimento in montagna é assicurato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 4 Share Inviata 2006 Novembre 4 hai ragione per andare a intraversarti in curva sono molto meglio le 3.00 ma se devi fare delle strade con 40cm di neve....allora vai di catene...per non piantarti...ma penso che con l ape mi pianterei lo stesso... la cosa più bella è quando sulle strade cè acquamistoneve+ghiaccio.....BAGNATICCIA. non SO SE MI CAPITE...CHE TRAVERSI... DAI CHE OGGI FACCIAMO PARTIRE LA MIA APE (spero)...RAGA IO QNT GLI FACCIO DI RODAGGIO (km)?? VISTO CHE HO CAMBIATO TUTTO E non SOLO IL CILINDRO.... OGGI VIENE ANCHE un mio amico e mi fa i distanziali e mi monta le borchie bianche... mister maraglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 ma sulla neve x chi monta i TIRANTI (cm me) e meglio andare coi tiranti tirati o senza tiranti???????? o sentito diversi pareri uno diverso dall'altro voi che dite????ciaoooooooooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 ...130 polini direi molto spinto....: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 ...130 polini direi molto spinto....: perchè no scusa? non sarà il 3 travasi del negres, ma io ho limaato una decina di giorni tra carter e cilindro.. e il motore si comporta più che bene.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite genna Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 giova sta trnquillo k la neve a misano non la fa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 giova sta trnquillo k la neve a misano non la fa ooooo t 6 inscritto anke te?????? comunque sono d'accordo con te... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 genna ha le plastike coloratew all inverso di apista... comunque BENVENUTO TRA GLI APISTI.... subito un consiglio:assettala ,borchie (bianche),distanziali..sta meglio... e tien di +.. giova xkè non metti un avatar Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 è ho avuto dei problemi..poi cio l'ape in lavorazione...gli o fatt 2 -3 lavori...comunque appena finito lo rimetto..ciaoooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 mi raccomando fagli delle foto ... a me è sempre piaciuta l ape vecchia...ha un chè di vintage... non skerzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 mi raccomando fagli delle foto ... a me è sempre piaciuta l ape vecchia...ha un chè di vintage... non skerzo guarda che io non ho l'ape a cabina stretta modello vechhio!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 ah non 6 tu qll dell ape vecchia arncione con il dr..??? probabilmente mi sono sbagliato persona... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite genna Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 quella è la foto di qst estate. ma non gli ho cambiato 1 granchè sl la molla davanti tagliata. il motore è cambiato molto da qst estate!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 ma e un po di assetto dietro genna???? dai che sta meglio... e poi perchè toglieti tutti il parafango???? quando piove???? chi è che vi regala le bobine?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 effettivamente un po di assetto... perchè son piu belli!!almeno io li toglierei per quello! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati