Vai al contenuto

NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

STAA A RRIVANDO L'INVERNO!!!!!!!!!!!.........DEVO SCEGLIERE DELLE GOMME ADATTE ALLA NEVE...che M CONSIGLIATE???ora monto le michelin s83,NUOVE ,MA CREDO CHE SIANO delle gommacce ......rxp axpisti!!!!!!!!!!!!!!!!! :,-) :roll::D:lol: che consigliate???CIAOOOOOOOOOOO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio le duro......tengono bene sulla neve e sono pure belle da vedere costano piu o meno 20 euro l' una......qua da me un meccanico si è messo a montare anche i chiodi su ste gomme.......solo che costano un botto chiodate.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

le sl83 della michelin vanno bene misura 3.00 che tagliano meglio la neve...sono più fini

sennò vai di tassellate ...

 

esistono anche la catene...ma con l assetto spacchi tutto :mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

le sl83 della michelin vanno bene misura 3.00 che tagliano meglio la neve...sono più fini

sennò vai di tassellate ...

 

esistono anche la catene...ma con l assetto spacchi tutto :mrgreen::twisted:

 

Bello un mio amico aveva montato le catene!

 

che cesso sull'asfalto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

le catene te le consiglio sulla neve proprio e non sulla neve compressa tipo il gjhiaccio perché la superficie è dura...e ci sono tutte le vibraz delle catene invece sulla neve morbida pensa che bello guadare i fossi...

 

oppure fare con le sl83 o le tassellate il rally-wrc tipo solberg in norvegia nella stradina di casa tutte le curve di traverso....i tornanti..

momenti stupendi...W L'APE

 

PS...oggi io e apista e degli altri apisti abbiamo messo su il mio motore...130 polini direi molto spinto....cè solo da mettere il carburatore filtro ataccare i cavi e SPERARE CHE PARTA E CHE VADA COME DEVE ANDARE... :twisted:;-)

 

APE 130 L.TD EDITION BY MALDINA ELABORAZIONI... :mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che ha come me l' ape andava sempre in giro con la neve qui da me perche' appena fatta una nevicata montava le catene della 500 modificate(non so come :mrgreen: )... io invece dovevo rimanere in casa ma quest' anno le compro o ci vado senza catena a mio rischio e pericolo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me , conviene montare delle 3.50 o 3.00 tacchettate al posto delle catene, se no il divertimento dove é? con le catene non puoi andare via in derapata... e poi dal mio punto di vista vai dove vuoi con delle gomme cosi' e il divertimento in montagna é assicurato.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione per andare a intraversarti in curva sono molto meglio le 3.00

ma se devi fare delle strade con 40cm di neve....allora vai di catene...per non piantarti...ma penso che con l ape mi pianterei lo stesso...

 

la cosa più bella è quando sulle strade cè acquamistoneve+ghiaccio.....BAGNATICCIA. non SO SE MI CAPITE...CHE TRAVERSI... :lol::lol:

 

DAI CHE OGGI FACCIAMO PARTIRE LA MIA APE (spero)...RAGA IO QNT GLI FACCIO DI RODAGGIO (km)?? VISTO CHE HO CAMBIATO TUTTO E non SOLO IL CILINDRO....

 

OGGI VIENE ANCHE un mio amico e mi fa i distanziali e mi monta le borchie bianche... :lol: mister maraglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma sulla neve x chi monta i TIRANTI (cm me) e meglio andare coi tiranti tirati o senza tiranti???????? o sentito diversi pareri uno diverso dall'altro voi che dite????ciaoooooooooooooooooo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

genna ha le plastike coloratew all inverso di apista...

 

comunque BENVENUTO TRA GLI APISTI....

 

subito un consiglio:assettala ,borchie (bianche),distanziali..sta meglio...

e tien di +..

 

giova xkè non metti un avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando fagli delle foto ...

 

a me è sempre piaciuta l ape vecchia...ha un chè di vintage...

non skerzo

 

guarda che io non ho l'ape a cabina stretta modello vechhio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e un po di assetto dietro genna???? dai che sta meglio... e poi perchè toglieti tutti il parafango???? quando piove???? chi è che vi regala le bobine??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...