Vai al contenuto

... ma negres dov'è finito!?


Terry

Messaggi consigliati

BOH!

 

alberto non ne ho idea..

 

a cristine..b è sara nato un piccolo cristinE?mi ricordo sua moglie...un po...interessata allo stato.... :lol:

 

negres..b è un po giu di corda...si sta rifacendo..slimazzando anche la porta del garage...ha detto che se non supera la milka in accelerazione si da all f12.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

negres..b è un po giu di corda...si sta rifacendo..slimazzando anche la porta del garage...ha detto che se non supera la milka in accelerazione si da all f12..

 

 

supera la sua stessa vespa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Terry Terry le tue sofferenze son finite ....... :lol:;-):roll::roll:

Guarda quà http://notizie.alice.it/notizia/cannabis_medicina.html?pmk=hpstr1_3 :roll::-?:-?:-?:shock::shock:

 

 

 

"Finchè non ti passano le tue cose metto solo faccine che ridono ok :shock::shock::shock::shock::shock::shock::?::?::?::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:"

Link al commento
Condividi su altri siti

povero gero.. ormai con 'ste vespe non ci ta più dentro....

 

 

... e dire che è piccolino.... :lol:;-):roll::roll:

 

emm...non l ho capita...zioterryyyy mela spieghiii???

 

si vuole riuscire a far andare piu forte la sua porta del garage...della sua stessa vespa..

 

stop alle cagate..pausa cicchino. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa hai girato....!!?

 

direi una delle battute sul mio motore che non ho mai fatto....

 

voto 10! :lol:

 

ahahahahahahahah

 

;-):roll:

devo conoscerti....mi sa che abbiamo una passione in comune...(LA VESPA....quando gira)

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

presente! (ma ultimamente un po' poco)...non sono in officina, mi sto dedicando a altre cose purtroppo.....

 

il Negres dovrà rifarsi delle sbattute che ha avuto per rovigo...

 

cristine sappiamo, col bebè in ballo...

 

Terry ottima la 29 che mi hai dato, non sembra neanche usata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...