Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ragazzi ho carburato il 132 malossi allora con l aria tirata si affoga al minimo ma tira agli alti con l aria kiusa si affoga aglialti ma va bene al minimo. poi mentre la portavo all improvviso e come frenata... si e spenta lo riaccesa e andava di prima e poi frenava il motore da solo.. lo lasciata per 5 minuti e andata bene.. cosa è successo come devo carburarla?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ma ti ha inchiodato all' improvviso? come se avessi frenato bruscamente con il freno posteriore? ho una brutta impressione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 vuoi sapere cosa ti è successo? prendi un clenex...o fazzeletto ...inizzia a singhiozzare... GRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! LO DOVEVI CARBURARE PRIMA...il malossi non è un cilindro normale ha tolleranze che non si puo permettere piu di tanto..(visto la ghisa)... getto minimo buono e massimo di 1000 punti in meno...che getti hai su!? non la usare mi raccomando!dire i getti e la configurazione del motore. plz- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 vuoi sapere cosa ti è successo? prendi un clenex...o fazzeletto ...inizzia a singhiozzare... GRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! come pensavo: gripppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. mi dispiace, ti sembra che vada come prima ma non e' cosi' e sicuramente avrai perso molta compressione sulla pedivella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ma la comporessione non è detto..sai allle volte è solo una strizzata piccola piccola..che scalda appena il cilindro...sbudella tuto e controlla. cosa importante è trovare il responsabile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 peccato marco130 perche' mi sembri molto appassionato di vespa ed e' da molto che scassavi i co....ni, scherzo , e hai comprato tutto l' occorrente anche se con un po di superficialita'(tipo crociera del cambio usata)... questa superficialita' e' venuta di nuovo fuori ora con il motore ultimato... x le prime volte e' meglio chiedere consigli, i motori sono delicati. la prox volta essi meno superficiale nel scegliere, montare e tarare i pezzi, mi raccomando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 spettata spettate!!! non ho grippato!!!! mi andava come se mankasse di benziana poi accellerando a folle si riprendeva... poi non va peggio di prima non è cambiato niente.. secondo me è qualkosa a livello di cambio no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ma ti ha inchiodato la ruota dietro? che getti monti? filtro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ma ti ha inchiodato la ruota dietro? che getti monti? filtro?senza filtro ma non si è inkiodata... non a fatto rumore metallici da dentro al motore e subito ripartita ma mettendo la prima e accellerando andava un po e poi andava come se avessi il freno tirato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 getti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 naaaa....come l hai messa l accenzione? son contento per te se non hai grippato..ma non la usare!trova il problema!!! secondo me non è di cambio ma di corrente o carburazione.. primadi tutto elancare il carburatore la sigla i getti il polverizzatore etutto. magari non riusciamo a carburarla...ma ti diamo una mano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 getti? non so me li a regolati un preparatore.. ma ai letto il fatto dell aria tirata?? ti prego dimmi che non o grippat Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ..è proprio li il discorzo..non conosco il preparatore in questione..ma...non vanno bene senz altro...oppure tira aria da mille parti...dai prima elenca i getti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ..è proprio li il discorzo..non conosco il preparatore in questione..ma...non vanno bene senz altro...oppure tira aria da mille parti...dai prima elenca i getti..ma se avessi grippato..non mi sarebbe partito subito vero?? avrei avuto perdita di potenza e compressione vero?? cose che non ho assolutamente avuto... secondo voi se non e grippata cos è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 quando ho grippato(scaldato) il mio 100 e' ripartita sub, mi sono fermato ed e' ripartita alla prima pedivellata, aveva perso anche un po di compressione e un po di potenza, non molta ma si notava... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 finche' non ci dici i getti non possiamo aiutarti... a smontare il carburo non e' poi tanto difficile... smonta e dicci... saremo contenti di aiutarti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 1 SE è GRIPPATO TI RIPARTE SUBITO..a meno che non ti si siaincollata una fascia...o rotto il pistone... a volte non ci sono perdite di potenza sensibili. se non è grippato è scaldato...ferma il motore e sbudella. non vedo alternativa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 giuro su colui_il_quale che non ho notato nessuna perdita di potenza.. non potrebbe essere qualkosa del cambio poi mentre accelleramo faceva come se andava a riserva poteva essere una boll d aria nel carburo no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 smonta e guarda cosi è un casino..almeno carburatore per veder se ci fose qualcosa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 io il motore lo considero grippato solo quando non si accende più.. le fascie sono distrutte.. a me è capitato col pinasco la cosa che ti è successa.. per 3 o 4 volte.. si spegneva di colpo.. ma prima sentivi un suono tipo vibra del cell..poi l'ho distrutto.. ma mooolto dopo.. ci ho fatto 8000km.. i i problemi me li ha dato solo i primi 2000.. al max tira giù il cilindro e guarda.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 nonostante avessi scaldato ho continuato ad andarci x molto tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ma quanto ti frenava la frizione la tiravi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 17 Share Inviata 2006 Ottobre 17 ma quanto ti frenaval la frizione la tiravi?si mi pare di si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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