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UFFA VA MALE


Ospite Marko130

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Ospite Marko130

ragazzi ho carburato il 132 malossi allora con l aria tirata si affoga al minimo ma tira agli alti con l aria kiusa si affoga aglialti ma va bene al minimo. poi mentre la portavo all improvviso e come frenata... si e spenta lo riaccesa e andava di prima e poi frenava il motore da solo.. lo lasciata per 5 minuti e andata bene.. cosa è successo come devo carburarla??

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vuoi sapere cosa ti è successo?

 

prendi un clenex...o fazzeletto ...inizzia a singhiozzare...

 

 

GRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! ;-);-)

 

LO DOVEVI CARBURARE PRIMA...il malossi non è un cilindro normale ha tolleranze che non si puo permettere piu di tanto..(visto la ghisa)... ;-)

 

getto minimo buono e massimo di 1000 punti in meno...che getti hai su!?

 

non la usare mi raccomando!dire i getti e la configurazione del motore. plz-

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vuoi sapere cosa ti è successo?

 

prendi un clenex...o fazzeletto ...inizzia a singhiozzare...

 

 

GRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! :?:;-)

 

 

come pensavo: gripppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ;-);-);-):?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?:

mi dispiace, ti sembra che vada come prima ma non e' cosi' e sicuramente avrai perso molta compressione sulla pedivella

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ma la comporessione non è detto..sai allle volte è solo una strizzata piccola piccola..che scalda appena il cilindro...sbudella tuto e controlla.

 

cosa importante è trovare il responsabile. ;-)

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peccato marco130 perche' mi sembri molto appassionato di vespa ed e' da molto che scassavi i co....ni, scherzo ;-) , e hai comprato tutto l' occorrente anche se con un po di superficialita'(tipo crociera del cambio usata)... questa superficialita' e' venuta di nuovo fuori ora con il motore ultimato... x le prime volte e' meglio chiedere consigli, i motori sono delicati. la prox volta essi meno superficiale nel scegliere, montare e tarare i pezzi, mi raccomando ;-);-);-):?:

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Ospite Marko130

spettata spettate!!! non ho grippato!!!! mi andava come se mankasse di benziana poi accellerando a folle si riprendeva... poi non va peggio di prima non è cambiato niente.. secondo me è qualkosa a livello di cambio no?

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Ospite Marko130
ma ti ha inchiodato la ruota dietro? che getti monti? filtro?
senza filtro ma non si è inkiodata... non a fatto rumore metallici da dentro al motore e subito ripartita ma mettendo la prima e accellerando andava un po e poi andava come se avessi il freno tirato..
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naaaa....come l hai messa l accenzione?

 

son contento per te se non hai grippato..ma non la usare!trova il problema!!!

 

secondo me non è di cambio ma di corrente o carburazione..

primadi tutto elancare il carburatore la sigla i getti il polverizzatore etutto.

 

magari non riusciamo a carburarla...ma ti diamo una mano....

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..è proprio li il discorzo..non conosco il preparatore in questione..ma...non vanno bene senz altro...oppure tira aria da mille parti...dai prima elenca i getti..

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Ospite Marko130
..è proprio li il discorzo..non conosco il preparatore in questione..ma...non vanno bene senz altro...oppure tira aria da mille parti...dai prima elenca i getti..
ma se avessi grippato..non mi sarebbe partito subito vero?? avrei avuto perdita di potenza e compressione vero?? cose che non ho assolutamente avuto... secondo voi se non e grippata cos è?
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quando ho grippato(scaldato) il mio 100 e' ripartita sub, mi sono fermato ed e' ripartita alla prima pedivellata, aveva perso anche un po di compressione e un po di potenza, non molta ma si notava...

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finche' non ci dici i getti non possiamo aiutarti... a smontare il carburo non e' poi tanto difficile... smonta e dicci... saremo contenti di aiutarti

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1 SE è GRIPPATO TI RIPARTE SUBITO..a meno che non ti si siaincollata una fascia...o rotto il pistone...

 

 

a volte non ci sono perdite di potenza sensibili.

 

se non è grippato è scaldato...ferma il motore e sbudella. non vedo alternativa.

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Ospite Marko130

giuro su colui_il_quale che non ho notato nessuna perdita di potenza.. non potrebbe essere qualkosa del cambio poi mentre accelleramo faceva come se andava a riserva poteva essere una boll d aria nel carburo no?

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io il motore lo considero grippato solo quando non si accende più.. le fascie sono distrutte.. ;-);-) a me è capitato col pinasco la cosa che ti è successa.. per 3 o 4 volte.. si spegneva di colpo.. ma prima sentivi un suono tipo vibra del cell..poi l'ho distrutto.. ma mooolto dopo.. ci ho fatto 8000km.. ;-) i i problemi me li ha dato solo i primi 2000.. ;-) al max tira giù il cilindro e guarda..

" PowerBass for Satanic Salad "

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