Vai al contenuto

GIRI IN PISTA SABATO 11 NOVEMBRE


Messaggi consigliati

ma scusate... mio padre che è un guzzista, ha comprato il pantalone li, ed è una specie di jeans...

 

su tutti i giornali, dicono meglio il jeans di altre tessuti(non per moto)...

 

cavolo dovrei comprare dei pantaloni? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragassuoli.... attenti a quanto segue... NON VORREI IL SABATO ROMPERE LE PALLE A QUALCUNO E SENTIRMI DIRE CHE NON ERA STATO AVVISATO, FATE GIRARE LA VOCE A TUTTI I PARTECIPANTI !!!!

A prescidere che la pellaccia è voltra ... azzi vostri

 

PRIMO

in vespa si cade, sopprattutto se tiri il limite in pista e FACILISSIMO INCAPPARE IN UNA SCIVOLATA , io sono caduto, Terry è caduto, Albertino è caduto , Mauropapa' numerose volte :mrgreen: , Cesta anche mi pare , Il team di Zanza abbiamo perso il conto, il Killer si è rotto persino una caviglia, Enry 3 o 4 volte di quelli che hanno corso la 6 ore secondo me + del 50 % è caduto al meno una volta

 

SECONDO

L'organizzatore dell evento il VESPARACINGTEAM del quale ho il piacere di fare parte non vuole avere rogne, vero è che girate sotto la votra responsabilità, ma non vogliamo nemmeno avere problemi MORALI, se uno di voi si facesse male mentre corre ad un avvenimento ORGANIZZATO da noi, mi romperebbe molto le balle, mi demoralizzerebbe e mi farebbe passare la voglia di farne un altro.

 

TERZO

il proprietario della pista è disponibile a farci girare e non è una cosa da poco, non sono in tanti i circuiti che acceterebbero degli scalmanati senza licenza da piloti FMI, senza assicurazione e senza esperienza diciamo dei personaggi alle prime armi ma co una voglia repressa di curve da maniaci sessuali, NOI ci teniamo a fare una bella impressione anche perchè andiamo provare la pista in funzione di prossime future gare.

 

 

Quindi un "problema" dopo una caduta per una non adegata protezione potrebbe ROVINARE UNA BELLA GIORNATA e potrebbe preculdere altri avvenimenti non che gare future in quella pista.

 

ORA NON VI DICO di correre a comparvi TUTA STIVALI CASCO E GUANTI come ha fatto il buon travasita prima della gara delle 6 ore (comunque non mi pare nemeno avesse speso una fortuna.... e una tutà dura una vita per l'uso che ne facciamo), ma di attivarvi per cercare da amici,zio,

cognato, sacrestano,fratelo,mamma,papa',amante,conoscente una abbigliamnto adeguato che a mio parere comprende per l'ultima volta:

 

1 )GUANTI IN PELLE

2 )GIACCA DA MOTO CON PROTEZIONI, IN TESSUTO ANTISTRAPPO O IN PELLE...

3 )PANTALONI ANTISTRAPPO CON PROTEZIONI ANCHE MORBIDE O PANTALONI IN PELLE

4 )STIVALETTI , ANFIBI ,SCARPONI DA MONTAGNA, SCARPE ANTI INFORTUNISTICA MA ALTE IN MODO CHE RIPARINO LA CAVIGLIA

 

IN AGGIUNTA INVITO CALOROSAMENTE TUTTI AD AVERE ANCHE LA PROTEZIONE PER LA SCHIENA, LA FASCIA RENALE CON 4 O 5 VERTEBRE IN PLASTICA, IO L'HO PRESA SU E-BAY PER 45 EURI... BUONISSIMA ANCHE DURANTE I VIAGGI IN VESPA

 

 

 

PER mio conto i jeans vanno bene in strada certamente + dei pantaloni di lino... MA IN PISTA NO... CADI SBATTI UN GINOCCHIO UNA GAMBA TI CADE SOPRA LA VESPA ... IL JEANS COSA PROTEGGE ???

 

 

Una stupisssima scivolata così...

P4010110.jpg

mi ha fatto battere la testa e il mento RINGRAZIO IL CASCO INTEGRALE SE NO ADDIO MUSO E DENTI e ridotto il giubbotto così

P4010193.jpg

 

Prova immagnare il gomito e il ginocchio se nono fossero stati protetti... in compeso sul fianco l'ematoma viola non me la scontato nessuno

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I pantaloni in pelle , non si strappano e non mettono in cotatto il tuo bianco culetto con il nero asfalto, e secondo me la pelle scivola sulla asfalto meglio dei jeans.. in + se i pantaloni hanno le protezioni meglio !!!

comunque esistono dei pantaloni in cordura con protezioni ottimi..

 

NON SERVE COMPRARSI LA TUTA DI VALENTINO PER L'USO CHE NE FACCIAMO, DATE UN OCCHIO SUI E-BAY

 

http://search.ebay.it/_W0QQsassZnotombQQhtZ-1

 

http://search.ebay.it/_W0QQsassZmoryshopQQhtZ-1

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi vi consiglio di avere le protezioni,

 

il casco deve essere integrale x forza!!!

non si accettano caschi aperti o con solo la visiera e senza protezione

del mento.

per le mani e i piedi vi consiglio vivamente dei buoni guanti e

dei buoni stivali per poter sessere + tranquilli...

 

per il freddo non è un problema...

al + lento bruciamo la vespa

e ci si riscalda al calduccio delle fiamme!!! :mrgreen::twisted:

 

cmnq 30 passa vespe in pista saranno una bella botta di gente!!!

 

signori miei, inizia una nuova era nelle competizioni vespa!!!

allora forza, entriamo nella storia!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi vi consiglio di avere le protezioni,

 

il casco deve essere integrale per forza!!!

non si accettano caschi aperti o con solo la visiera e senza protezione

del mento.

 

 

signori miei, inizia una nuova era nelle competizioni vespa!!!

allora forza, entriamo nella storia!!! :mrgreen:

 

 

CERTO NON VORRAI ROVINARTI QUEI BEI DENTINI CHE HAI....

 

COME CANTAVA DE GREGORI.... LA STORIA SIAMO NOI !!!!!!!!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

il Grio e Cesta dicono benissimo e Grio spiega esattamente lo spirito che anima questo tipo di gare, quindi aggiungo l'invito a proteggersi il corpo con PROTEZIONI ADEGUATE e PER LO SCOPO per godere in serenità questo tipo di piacevole competizione.

 

Nonostante abbiamo delle Vespa e non moto e le velocità non sono elevatissime (ma sono elevate per le vespa) si hanno sempre dei mezzi meccanici a 2 ruote che procedono in un circuito tutte curve, quindi i rischi possono essere alti sia per la vostra che l'altrui incolumità se non si è protetti in modo corretto

 

e ora sotto a chi tocca con le iscrizioni ragà!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente.io mi ero iscritto..ma domani chiamo per disdire.

 

tra che ho ancora il motore sul baco..tra che non ho pantaloni..

 

mi prendo qualche giorno in piu per curare meglio il mio carterino..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh...

 

tra un po' apro il blocco, scendo il quadupro e ne metto un altro(ha la crociera nuova).... :lol:

 

ri richiude il tutto... e si rimettono i fili nuovi.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
io sono iscritto... :lol:

 

te vieni alberto?

 

io vengo ma probabilmente a ritirare la mia et3uccia belleprontaappenacolorata dallo zanza che me la porta lì ih ih, sperèm...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono iscritto... :lol:

 

te vieni alberto?

 

io vengo ma probabilmente a ritirare la mia et3uccia belleprontaappenacolorata dallo zanza che me la porta lì ih ih, sperèm...

quindi non fai neanche un girett?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Penso proprio di venire sempre se non mi perdo per strada.

 

Ma da Brescia è meglio se prendo l'autostrada o faccio Montichiari e poi il lago?????

 

ciao...per andare a Ala avio dove si trova la pista forse ti conviene fare l'autostrada, c'è l'uscita dedicata...fai l'autostrada A4 dir Venezia, a Verona prendi per la A22 del Brennero e è l'uscita dopo Affi Lago di Garda sud....

 

sennò se vai per strada normale è un po' un casino perchè dovresti prendere la strada che costeggia il fiume Adige sempre in dir Brennero....via autostrada sarà un po' + lunga della normale ma è il max che c'è appunto l'uscita dedicata...

 

all'uscita del casello ci dovrebbero essere le indicazioni x la pista...

 

X Luca 46; ehm, no chè non ho il mezzo x girare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ben bene allora siamo in un bel po'....

oggi gran sbattimenti per preparare le vespe e mi sa che ci toccherà lavorare tutta la settimana....

 

speriamo non nevichi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...