Vai al contenuto

GIRI IN PISTA SABATO 11 NOVEMBRE


Messaggi consigliati

BUON GIORNO A TUTTI, HO FATTO UNA TELEFONATA E ORA POSSO DIRVI CHE....

 

SABATO 11 NOVEMBRE IL VESPA RACING TEAM ORGANIZZA LA POSSIBILITA' DI EFFETTURARE UNA GIORNATA IN PISTA.

 

 

cartinacolori.gif

Il tracciato, che è molto tecnico per la sua conformazione ed i dislivelli che propone, è ideale non solo per la messa a punto di motori e telai, ma anche per la preparazione dei piloti che qui sono sottoposti a notevoli sollecitazioni dal punto di vista fisico.

 

 

Dati tecnici:

 

- Lunghezza: 1029 Mt.

- Larghezza: 8 / 10 Mt.

 

 

LA PISTA E' QUELLA DI ALA KARTING CIRCUIT - ala - MALCESINE SOPRA VERONA VICINO A ROVERETO.... pwer tutte le info sulla pista qui http://www.alakarting.it

 

IL COSTO INDICATIVO SARA' 25/30 EURI PER TUTTO IL GIORNO, DALLE 9:30 ALLE 12 DALLE 14 ALLE 17... anche questo indicativo SICURA LA PAUSA PRANZO.

 

SI CORRERA A TURNI ALTERANTI AI KART COMA A VITTORIO VENETO.

E' OBBIGATORIO AVERE UN ABBIGLIAMNTO ADEGUATO PER GIRARE IN PISTA TRA CUI:

1 ) GUANTI

2 ) CASCO INTEGRALE

3 ) GIUBBOTTO PROTETTIVO

4 ) SCARPE GROSSE (anfibi stivali scarponcini da montagna ecc ecc)

 

BISOGNA ESSERE IN MINIMO 15, MASSIMO 30 QUINDI VI PREGHEREI DI CONFERMARE LA VOSTRA CERTA ADESIONE AD ANDREA IL PRESIDENTE DEL VESPA RACING TEAM CON UNA TELEFONATA AL 3356346907

 

Io sarò via nei prossimi giorni.. per ogni dubbio chiamate Andrea e dite che vi ha informato GRIO di PD

 

Ciao Grio

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc

alla pista di Ala Avio ci son stato anche se non ci ho mai girato....si è vero ha alcuni dislivelli, sinceramente a detta dei piloti kart è un po' stretta ma non lo sarà per le nostre vespe eh eh....a vederla da fuori ha una valanga di curve tant'è che per seguire il mio amico in kart spesso lo perdevo tra le tante curve....

 

una cosa che mi diceva era l'uscita dal curvone sul rettifilo, eeeeh ragà lì con le vespine voglio vedervi, si esce teoricamente forte e col rettifilo spalancherete, ma sarà la staccata il bello, chi ha freni a disco x me sarà avvantaggiato....si vabbè non aggiungo nulla di nuovo che tanto la conoscerete dal di dentro...

 

complimenti al VRT...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchè cacchio!finalmente!

 

risulta piu lntana del previsto...entro quando va comunqucato al massimo!?

 

 

che devo rifare anche il motore!con quello che ho ho paura di fare del danno...

 

ah..e nel frattempo faccio anche una tagliata!!per l occasione...

 

voi che siete pistaioli....che cosa succede se mi ribalto con una tagliata?si fa male il motore?taglio solo lo scudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio...m1 in evo2 ;-);-);-);-):?::?::?::?::?:

 

tranquillo che se va in porto tutto lo vedi con che cesso di vespa vengo su!!ma con che f15 di motore che vengo!! :?::?:

 

una cpsa sola da rimediare...o vengo in vespa... :?: si potrebbe fare..ma la spesa tra benzia e multe per i velox e per la marmittona...b è..lè un attimo eccessiva.. :?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ghisa un par di balle!!!

 

è alluminio caro mio!!! :shock:

 

e a causa di una caduta del mio copilota mi si è rotto il mio

proprio alla 6 ore quando eravamo davanti....

tutto buttato alle ortiche!!! :shock:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piloti,

come ha detto Grio, per le prove del 11-11-06 venite vestiti a puntino o non correte. E' indispensabile non farsi del male o farlo agli altri.

Dobbiamo assolutamente far bella figura come prima volta ad Ala.

Il titolare ci fa correre alternati ai kart non era mai successo e dobbiamo garantirgli perciò min.15 max 30 partecipanti.

Si corre tutto il giorno 9-12 14-17 con pausa pranzo, per chi non avesse pranzo al sacco, lì c'è un bar ben fornito anche con insalatone e primi piatti con una bella topa (lambrettista) al banco.

Il costo, devo ancora trattare si aggira sui 25-30 euro tutto il giorno.

E' obbligatorio che mi confermiate al 335.6346907, diffidate dei miei collegamenti al forum!

A presto.

P.S. il sito è http://www.vesparacingteam.com (non infinito.it)

 

_________________

Andrea VRT

Link al commento
Condividi su altri siti

ghisa un par di balle!!!

 

è alluminio caro mio!!! :shock:

 

e a causa di una caduta del mio copilota mi si è rotto il mio

proprio alla 6 ore quando eravamo davanti....

tutto buttato alle ortiche!!! :shock:;-)

 

 

vedi? se ce l'avessi avuto di plastica, magari crepava e basta....

e adesso sareste ancora davanti.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ok ok..non rtaglio niente..hihihi

 

 

allora vengo direttamente con la n!hihibello bello..ancora non ho risolto il passaggio...male male faccio un mutuo in benzina e vengo cosi! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ghisa un par di balle!!!

 

è alluminio caro mio!!! :shock:

 

e a causa di una caduta del mio copilota mi si è rotto il mio

proprio alla 6 ore quando eravamo davanti....

tutto buttato alle ortiche!!! ;-):shock:

 

 

HA HA HA E IL MIO.............. :shock:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piloti,

come ha detto Grio, per le prove del 11-11-06 venite vestiti a puntino o non correte. E' indispensabile non farsi del male o farlo agli altri.

Dobbiamo assolutamente far bella figura come prima volta ad Ala.

Il titolare ci fa correre alternati ai kart non era mai successo e dobbiamo garantirgli perciò min.15 max 30 partecipanti.

Si corre tutto il giorno 9-12 14-17 con pausa pranzo, per chi non avesse pranzo al sacco, lì c'è un bar ben fornito anche con insalatone e primi piatti con una bella topa (lambrettista) al banco.

Il costo, devo ancora trattare si aggira sui 25-30 euro tutto il giorno.

E' obbligatorio che mi confermiate al 335.6346907, diffidate dei miei collegamenti al forum!

A presto.

P.S. il sito è http://www.vesparacingteam.com (non infinito.it)

 

 

ok perfetto... non ci sono prob...:shock:

 

quando ti possiamo dare risposta?

 

_________________

Andrea VRT

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi,vi aspetto in tanti.la pista di ala è vicino a dove stò io....non ho la vespazza con cui "sfidarvi" ma verrò col mio px per stare in compagnia!!!!!! :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...