Vai al contenuto

question...


Ospite luca46

Messaggi consigliati

ma se vogliamo ritrovarci... e poi fare una garetta cosi tanto per farla su un circuito di kart??

 

io qui da me nelle marche, ci sono le mini motard che quando vogliono, fanno le gare tra di loro... e non è certo campionato regionale...

 

se ci incontriamo cosi in una pista, nessuno potrebbe dirci niente... o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dipende da cosa ti dicono in pista...anni fa mi informai per girare con le nostre vespine qui a lonato, il titolare mi disse; voi venite qui con i vostri mezzi poi vediamo il da farsi...non ci andammo perchè l'amico ocn uci condividevo la storia non aveva le protezioni la tuta e balle varie, però già al tempo il circuito era diviso in 2, una parte minimoto l'altra kart a nolo, magari nei tempi morti ci avrebbe inserito....comunque se accettano l'idea al circuito non ci son problemi a trovarsi e girare in un vero circuito, certo è che forse è meglio correre nella prossima gara che stanno organizzando il Vespa Racing Team...almeno ci si trova in tanti...bella storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tuta... credo che la cosa importante siano i jeans, che scivolano sull'asfalto.... poi il giubbetto con le protezione sui gomiti, ed un paio di guanti...

 

non credo serva altro..

 

comunque perfetto... se è cosi, quando ci pare si puo fare...

 

questi miei amici, hanno problemi con le motard... e corrono fra di loro... io posso sempre informarmi... :evil:

 

ma alberto... tu sai qualcosa per questa gara che si sta organizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...