Vai al contenuto

carburazione


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

a chi ce volevo chiedere ho un problema d carburazione,monto sull'ape pacco lamellare della vespa special adattato all'ape diametro 24,con carburatore da 24 e filtro aria cono malossi,il getto del min è un 71!!non capisco xke c voglia cosi grosso e poi ancora al minimo a dare gas a fondo fa il vuoto! ce qualche problema o basta semplicemente aumentare il getto?rxp chi può :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo 2 precisazioni:

pacco lamellare ape o vespa sono uguali, e poi non è il pacco di diamtro 24 ma il collettore.

 

comunque se non dici che motore monti, non possiamo sapere che getti devi avere su...

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto:102 polini lavorato,karter limati,albero mazzuchelli anticipato,campana 21 dritta,proma aperta, pacco lamellare diametro imboccatura x 24 ,carburo 24 phbl, filtro a cono, volano alleggerito e m sembra d aver detto tt. allora?cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ric i getti per i 100, è da tanto che non ne faccio più, comunque mi pare su 80-85 del max...

 

71 getto di min??????? sei grasso e di tanto anche, è per quello che ti fa i vuoti, prova a calare, di solito mi pare si stia su un 50-60...

 

passo la parola a chi ha un 100, e comunque se puoi cambia il filtro a cono e mitti quello original...

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il sintomo del vuoto è uguale al sintomo del grasso?cioè se è troppo magro o troppo grasso fa lo stesso sintomo?e xke dovrei mettere il filtro originale? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...