Vai al contenuto

...50 Special by Emitav...


Ospite Emitav90

Messaggi consigliati

Grazie dei complimenti...ho sotto un 75 con carburatore del 19 e gli ho cambiato anche l'albero motore (causa sbiellamento)...la proma non mi piace molto ce l'ha un mio amico....pensavo ad uno scarico tipo Zirri...come quello di questa fantastica vespa k è stata la musa ispiratrice per il super lavoro di restauro della mia:

http://img174.imageshack.us/my.php?imag ... 202kt6.jpg

http://img174.imageshack.us/my.php?imag ... va3fz4.jpg

eh già...fino ad un anno fa la mia vespa era bianca e ben diversa...poi ho visto questa e...sto cercando di fare il possibile per renderla simile...è troppo bella... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie....rischierei di rovinare la moto se montassi il 132?...xk l'idea mi sta stuzzicando molto....e un ultima cosa....non riesco a trovare l'ammortizzatore anteriore a molla...non è che sapreste dirmi dove guardare?...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la vespa è una moto.anche se è nata come scoooter..

ora è salita di livello...

 

 

 

E MOTO SIA!!!AHAHAHAH

 

bella vespetta!!

 

PENZA CHE QUELLA VEPA VESPA BLU L HO ANCH IO NEL PC!ù

 

è davero bellissima!(anche la tua)

 

vai vai on un 130..certo le vibrazioni son molte e c è rischi o di sapaccare il telaio..(io ho aperto uno spacchetto sulla pancia e sulle pedanne..(le pedane erano gia scipate in parte)...

 

ma con un paio di saldature dal interno puoi rinforzare e evitare sto problema... ;-) o anche è facile che non ti succeda niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok grazie allora cercherò di convincere mio papà a farmelo montare....inoltre sto cercando qualcuno k mi possa cromare il copriventola...oltre a quello k ho su ne ho un altro nero nuovo destinato alla cromatura...

 

in questi giorni sto cercando un bel cavalletto laterale e le manopole nere con i bordini cromati.....queste saranno le prossime modifiche.... :roll: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...mi servirebbe un grandissimo favore...qualcuno potrebbe dirmi a quanto potrei vendere una sella in ottime condizioni con tanto di gancio porta borsa?

La sella è questa qui....io pensavo a qualcosa tipo 20-30 euri....

http://img77.imageshack.us/my.php?image=sellaii8.jpg

http://img110.imageshack.us/my.php?image=sella1na6.jpg

...grazie tante..... :roll: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

...pensa che di vibrazioni io ne ho già tante...quando vado per guardare nello specchietto devo tenerlo fermo con una mano altrimenti non riesco a vedere xkè vibra troppo..... :roll: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io un 132 malox con 25 dell-orto (tra poco 28 con power-jet), simonini d&f ecc ecc e L'ALBERO MAZZUCCHELLI SPALLE PIENE e grazie a questo, chiedete anche ad elmotorista, non ha una vibrazione neanche a pagarla oro, sembra uno scooter...

Certo e', come dice il buon scauri, anche se il cilindro ha l'aspirazione al cil e' meglio un albero normale anticipato che uno spalle piene, se montati cosi come sono da fabbrica..

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche una vibrazione???....che spettacolo...deve essere davvero fantastico allora.....

.......

.....comunque nessuno sa dirmi niente x la sella???....

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella è con le molle......

................

.........dato k alcune persone mi hanno contattato per dire k sono interessate, chiarisco k sto solo chiedendo a quale prezzo potrei venderla xkè ho già un potenziale aquirente qui nel mio paese..... :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao a tutti...è tantissimo k non scrivo...colgo l'occasione x farvi vedere il mio nuovo ammortizzatore anteriore...

ilnuovoammoetizzatore00rd2.jpg

ilnuovoammoetizzatore00rd2.jpg

e intanto colgo l'occasione x mostrarvi il cambiamento della mia bimba...

prima era cosi...

immagini005ml8.jpg

e ade è cosi...

ilnuovoammoetizzatore00xi5.jpg

ilnuovoammoetizzatore00ch6.jpg

ciau... :roll: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...