+ Nick627 Inviata 2023 Luglio 24 Share Inviata 2023 Luglio 24 Salve a tutti, ieri l'ammortizzatore anteriore originale sulla mia pk se ne é andato per la terza volta.... Ordinerò un pinasco molla gialla e ghiera filettata insieme a un kit antiaffondo per avere più rigidità e mettere meno sotto sforzo l'ammortizzatore. Ora chiedo, dato che toglierò la molla per aggiungere un tampone artigianale così da farlo lavorare prima e non far prendere insaccate di fine corsa ai 120€ di ammortizzatore ne allungherò la vita assieme ad un kit antiaffondo? Perché sinceramente io mi diverto ad impennare con la mia vecchietta e quindi anche se costoso il pezzo non voglio lasciar da parte il divertimento ma neanche 10 ammortizzatori. Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nick627 Inviata 2023 Luglio 24 Autore Share Inviata 2023 Luglio 24 Se ne é andato per la terza volta significa che ne ho cambiati tre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati