Vai al contenuto

Aiuto nasello vespa 50 L


Messaggi consigliati

Salve a tutti, questo è il mio primo post nel forum quindi chiedo la vostra clemenza in caso abbia già sbagliato qualcosa. 

Sono qua per chiedervi un parere sul nasello della mia 50 L. 

Ho sostituito lo scudo perché era marcio, ho rimesso il vecchio nasello sul nuovo scudo e ora sto iniziando a stuccare (non guardate le parti ancora da stuccare, so che sono brutte ma devo ancora metterci mano), secondo voi ho nascosto troppo il bordino del nasello? Dovrei scartavetrare un po lo stucco per farlo risaltare di più oppure è carino? 

A me sinceramente non dispiace (chiaramente è da finire di stuccare e rifinire) però volevo sapere il vostro parere dato che questa vespa la volevo rivendere. 

IMG-20230328-WA0053.jpg

IMG-20230328-WA0052.jpg

IMG-20230328-WA0051.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@MarcoBorga96 Il vecchio scudo e la pedana erano un groviera, pieni di buchi ricoperti con lo stucco dal vecchio proprietario. 

Comunque per me è un lavorone dato che era la prima volta che lo facevo ed è venuto discretamente, anche se ancora da rifinire. 

Non capisco però se tu sia sarcastico e stia sottointendendo che come lavoro ti fa cagare.

Comunque sia quello che chiedevo io riguardava il nasello, non l'intero scudo 

Modificato da Guarducci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
29 minuti fa, Guarducci ha scritto:

Non capisco però se tu sia sarcastico e stia sottointendendo che come lavoro ti fa cagare

Prego? Guarda che ho scritto "per vedere il lavorone che hai fatto". Avrei voluto vedere il vecchio stato apposta, proprio perché lo reputo un gran lavoro ciò che stai portando avanti

Per quanto riguarda il nasello, prova a fare qualche altra foto di profilo. Non mi sembra troppo nascosto, il lineamenti si vede

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Prego? Guarda che ho scritto "per vedere il lavorone che hai fatto".

In questo caso devo assolutamente scusarmi, il "lavorone" lo avevo preso come una presa in giro un po sarcastica, grazie del complimento allora. 

Foto del vecchio scudo ne ho solo una dove il danno era relativamente piccolo, poi ho preso il flex e tagliato tutto dato che avevo capito che non era il caso di perdere tempo a salvare quello originale. 😂

Screenshot_2023-03-29-14-25-24-023_com.whatsapp.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...