Vai al contenuto

consiglio


Ospite Borkius

Messaggi consigliati

allora ecco la configurazione del mio motore, 130 polini allargati travasi + 3° travaso, scarico allargato, aspirazione allargata, carburatore 24PHBL, marmitta proma, cambio della vespa, mi consigliate di mettere le 24 elicoidali o le 27 dritte?!?!?!?!? grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso stai a vedere che il cillindro è già montato e chiuso.... o che la macchinetta fotografica è rotta

spero che quello che ho detto non sia vero e che borkius mi smentisca, senno ci stiamo proprio rovinando...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cagata della valvola rotante non ero io ma lo ha detto a me uno che conosco quindi non sfottete se ci tenete alla reputazione del forum.... comunque si il blocco è gia kiuso, ma io lo devo aprire perciò posterò le foto.... imparate a non sfottere

Link al commento
Condividi su altri siti

la cagata della valvola rotante non ero io ma lo ha detto a me uno che conosco quindi non sfottete se ci tenete alla reputazione del forum.... comunque si il blocco è gia kiuso, ma io lo devo aprire perciò posterò le foto.... imparate a non sfottere

QUELLI CHE ROVINANO non SIAMO NOI... SONO QUELLI CHE DICONO CAZZATE... comunque ASPETTO FOTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un prediletto di NEGRES???????
:shock:

?? non comprendo..

comunque oggi non sono riuscito a fini re visto che in rettifica hanno penssato bene di tornirmi la base del cilindro abbassandomi tutte le fasi... :shock:

colui_il_quale dun colui_il_quale...

domani piastra e pasta rossa e via... :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una tua decisone, la diffrenza è minima

la 24/58 ha un rapporto di 2.417

la 27/69 ha un rapporto di 2,556

 

la 24/58 è un pelo più lunga della 27/69, qua la decisione è solo tua, la diffrenza sarà di 5km

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con le 24 elicoidali ho paura che sia troppo lunga, e con le 27 troopo corta e ho paura di spaccare l'albero, so che è un peso ma sapreste dirmi quanto potrei raggiungere con la mia elaborazione le 24 e le 27 grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso dirti una cosa? sei scemo o pompi le ruote ai treni???? scusa e cosa ti ho appena detto? che sono simili non credo che siano 5km/h che ti fanno la diffrenza sui rapporti. Spaccare l'abero? per quale motivo?????

ma sai di cosa stai parlando?????? cm vel raggiungi più o meno è sui 90-100, dipende dal motore...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ha rotto 2 alberi. ma dove? sulla biella, sulla spalla alto volano?

x la prima la causa potrebbero essre la scalate troppo brusche e la biella fa una bella S, mentre per la seconda la causa potrebbe essere per il volano troppo pesante. se hai il volano con le alette grandi, lo prendi fai un buco bello grande e lo getti sotto terra, o senno lo regali a me.... :oops::lol::lol: ..

 

è una tua decisone, la diffrenza è minima

 

comunque se ti piace il fischio vai di 27 dritti, senno metti le 24, più o meno sono le stesse

 

te lo ho scritto 2 volte. è una tua scelta... la causa che se è rotto la'lbero non è di sicuro questa..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la 24 elicoidale è la 24/61 la 27/69 ha la stessa rapportatura.. fai la divisione e vedrai...

 

la 24/61 è elicoidale

la 27/69 è dritta

 

la 24/58 è dritta(polini)

 

 

spero di essere stato chiaro... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...