Vai al contenuto

bullone marmitta blocco pk


Ospite lorenzomotroni

Messaggi consigliati

allora ragazzi montando un blocco pk su una 50 r ho notato che andando a fermare la marmitta, nel foro del bullone non c era filettatura...

mi sono inforamato e m han detto che la pk ha un bullone che attraversa il foro ed un dado dall altra parte, perché era molto risaputo che quel bullone si spanasse!

ora io ho comprato quel dado e quel bullone preciso, ma non c stanno sulla 50r perché dietro al braccio del blocco non cè spazio per il dado!8)8)

sono distrutto perché pensavo d finire oggi la vespa, chi ha montato un blocco pk come ha fatto?

c è un modo artigianale per rifare la filettatura, senza dover ritirare giù il blocco??????

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi montando un blocco pk su una 50 r ho notato che andando a fermare la marmitta, nel foro del bullone non c era filettatura...

mi sono inforamato e m han detto che la pk ha un bullone che attraversa il foro ed un dado dall altra parte, perché era molto risaputo che quel bullone si spanasse!

ora io ho comprato quel dado e quel bullone preciso, ma non c stanno sulla 50r perché dietro al braccio del blocco non cè spazio per il dado!8) :per

sono distrutto perché pensavo d finire oggi la vespa, chi ha montato un blocco pk come ha fatto?

c è un modo artigianale per rifare la filettatura, senza dover ritirare giù il blocco??????

io ho messo un dado qualsiasi con un bullone tagliato a misura .... non vedo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...