Vai al contenuto

::: sip e et3.it: che coppiaaaaaaaaa :::


Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filippoal

Scusate ragazzi io non ho mai fatto un ordine alla SIP e sto trovando alcuni problemi...mi spiego...

mi mette in preventivo sempre almeno 31 e di spese di spedizione (anche con il pagamento con carta ) .... qundi sbaglio qualcosa perche' dei famosi 12 e di spese di cui parlate non ne ho visto neanke l'ombra...

poi ho provato inserendo toni06 (nelle note sulla pagina del carrello)e non cambia nulla....

vi prego aiutatemi perche' devo comprare un monte di roba e vorrei apprfittare dell'occasione....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filippoal

se vi va potreste fare una prova.... nel sito SIP fate un logout... vi registrate a nome di un altro(padre madre sorella fratello bisnonno...chi volete) e fate un ordine di prova e vediamo cosa spunta fuori di spese... se e' come dite voi di sicuro viene fuori la mia stessa cifra... se no non so darmi spiegazione logica...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei ragazzi,

provate a mandare una mail con quello che volete ordinare.

nell'oggetto scrivete "alla Cortese attenzione TONI" e sicuramente

vi spiegherà!

8)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti le spese dell'ultimo ordine che ho fatto erano di 14 euro e passa, circa un euro in più, ma ho preso veramente tanti articoli ingomranti e qualcuno abbastanza pesante. In tutto comunque 7 chili e mezzo.

 

 

O ai nuovi utenti fanno pagare le spese di spedizione maggiorate, oppure potrebbe esserci un errore nel sito della SIP.. è strano infatti che da 13,66 passa a 31,66, forse c'è stato qualche sbaglio...

Io ho provato a fare un ordine perfettamente identico a quello mostrato nello screen, un phbl 25bs con la bottiglietta d'olio come omaggio, e le spese erano appunto 13,66.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh qualcuno ha già ordinato o no?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato e ho messo toni 06 OVUNQUE ma me l'ha fatta pagare lo stesso la spedizione... ESIGO UN RIMBORSO SPESE E DANNI MORALI!!!!

 

un pistone di 80€ escuso IVA te lo fanno pagare 113,07 €!!!! furfanti...

 

già addebitati su postepay?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no, contrassegno...

 

comunque CHE BASTARDI! io non so il tedesco, se no gliene scrivevo 4 a quelli della sip...

 

comunque ancora deve arrivare...

 

HO SCRITTO toni06 DAPPERTUTTO!!!!! PURE NELLE NOTE, NEI CODICI POSTEPAY, NEI REGALI...

 

OVUNQUE!!!!

 

comunque se il postino mi dice di pagare 96 € ritiro tutto quello che ho detto... 18,67 € di spedizione di corriere UPS in 4 gg lavorativi mi sembrano troppi, ma gurdando i 54,67€ per 3 gg lavorativi allora sono pochi!

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

18,67 € di spedizione di corriere UPS in 4 gg lavorativi mi sembrano troppi, ma gurdando i 54,67€ per 3 gg lavorativi allora sono pochi!

 

 

A me con 14 euro e qualcosa mi hanno spedito un pacco di 7,5kg, abbastanza voluminoso e mi è arrivato con corriere ups in 3 giorni lavorativi.

Precisi e puntuali come sempre, peccato per una lampadina rotta durante il trasporto.

Hai comprato anche qualcos'altro per avere una spedizione così costosa?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo mess.

io ho fatto l'ordine e ho inserito il cod. nello spazio delle note dove c'è il riepilogo dei prezzi.ho ordinato tutto in contrassegno,perciò tra qualche giorno vi saprò dire se ho pagato o no le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo mess.

io ho fatto l'ordine e ho inserito il cod. nello spazio delle note dove c'è il riepilogo dei prezzi.ho ordinato tutto in contrassegno,perciò tra qualche giorno vi saprò dire se ho pagato o no le spese di spedizione

 

.....anche io ho fatto così,ho fatto l'ordine giovedi sera,appena arriva il tutto vi farò sapere e vi posterò anche una foto della fattura che mi rilasceranno per farvi vedere tutte le spese (se ci saranno è ovvio)

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

Novita!!!!!!!

Oggi ho dovuto chiamare la sip perchè ieri ho ordinato l'accelleratore tommaselli ma ho sbagliato l'articolo........comunque gli ho accennato che ero utemte et3 e lui: "se hai messo il cod. è tutto a posto,non paghi le spese"

GRAAAAAAAAAAAAAANDEEEE!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...