Vai al contenuto

blocco pk su 50r


Ospite lorenzomotroni

Messaggi consigliati

ho già letto nel forum qua e la i topic che parlavano della compatibilità o delle differenze del blocco pk con quello delle precedenti vespe 50, ma ho bisogno che mi chiarite 2 cose:

 

1) il blocco pk50 c sta sotto una 50r, ma la centralina della PK50 se viene messa normalmentene nel suo "piattino" (che sul blocco pk è + grande)quello accanto al volano, va a toccare con l ammortizzatore perché non è dritto come nella pk???

2) parlando in generale d tutte le marmitte per vespa 50, c vanno sul carter pk oppure no???

le marmitte per pk non sono diverse solo per essere adattate al telaio pk???

 

mi scuso per i discorsi molto contorti :D8) [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

si sti discozi non l ho capiti molto..hihi

 

ma io ti do le differenze..ti dovrebbero andare uguale! 8):D

 

 

collettore pk piu storto qunei dul telaio special o comunque piccolo non ci sta.

 

marmitta...con un po di fatica cisi fa stare...

 

la centralina cela metti prendendo una staffa di quelle per bobina esterna per special la pieghi a 80 gradi e il gioco è fatto.

 

se il collettore è un malossi per apirazione al cilindro e il cilindro è il malossi dedi caop di dovrebbe stare...mi pare...

 

per questo chiedi conferma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...