Vai al contenuto

Lamellare


Ospite market

Messaggi consigliati

ciao, apro un altro post [ sono proprio un rompiballe :twisted: ] volevo sapere, se qualcuno di voi monta un lamellare al carter, che pro/contro ha trovato...

 

da quanto ho capito funziona meglio ai medio-bassi rispetto agli alti, cioè il contrario del valvola rotante...quindi [ forse dico una cazzata] è meglio in ripresa che in allungo? :twisted:

 

una domanda.....cosa cambia da lamelle piu o meno spesse?

 

p.s. ma i pacchi lamellari li fanno solo dal 24 in su o anche per un 19/22?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. da quello che so...

 

polini per l'ape lo fa da 19... da 24 o 22 non lo so.. so per certo che per il 24 lo fa la malox...

 

proprio cm hai detto tu, danno piu bassi-medi, quindi piu ripresa? no, dipende anche dallo spessore delle lamelle... piu sono spesse, piu saranno per gli alti...

spero di averti chiarito le idee... :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa........sia che decida di prendere il lamellare o no ero indeciso fra un 19 e un 24 [ in caso del lamellare ] e su un 19 o 22 o 24 in caso di valvola....qualcuno monta un 24 su un ape?

mi puo dire quanti km/l fa? a parità di motore consuma molto di piu di un 19? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque guarda che se prendi il lamellare non è che puoi prenderlo e montarlo cosi, devi eliminare la valvola... comunque i consumi non è detto che aumentino di tanto... anzi io con un 36 ( sul mio ape da gara) consumo meno di quando avevo il 28....

 

comunque se puoi monta il 24, il 19 va bene lo stesso ma il 24 fa più figura....

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque guarda che se prendi il lamellare non è che puoi prenderlo e montarlo cosi, devi eliminare la valvola... comunque i consumi non è detto che aumentino di tanto... anzi io con un 36 ( sul mio ape da gara) consumo meno di quando avevo il 28....

 

comunque se puoi monta il 24, il 19 va bene lo stesso ma il 24 fa più figura....

 

ciao ciao

 

quoto :shock:

un 36??

foto !!!! :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque guarda che se prendi il lamellare non è che puoi prenderlo e montarlo cosi, devi eliminare la valvola... comunque i consumi non è detto che aumentino di tanto... anzi io con un 36 ( sul mio ape da gara) consumo meno di quando avevo il 28....

 

comunque se puoi monta il 24, il 19 va bene lo stesso ma il 24 fa più figura....

 

ciao ciao

 

 

vabbè, che bisogna asportare la valvola lo sapevo.......[almeno quello :roll: ]

 

una cosa, ma oltre a fare piu figura un 24 da anche qualcosa in piu spero....senno metto un 22 che è una mezza via e sono a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...