Vai al contenuto

vulcan sc x RO


Ospite senzabenza

Messaggi consigliati

ciao ro senti un pò! (se non ricordo male) tu ci sei già stata...ma come funzionano i 3 gioorni di raduno...dal sito ,visto che l'inglese non lo capisco molto ,non c'ho capito na mazza!

in quei giorni sarò a parigi quindi una scappatina ce la faccio!

grazie e scusa per il disturbo...

ciao

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io saro' a Parigi in quesi gg . Salgo con la banda dei Vulcan spagnoli http://www.vulcansc.com (Miembros )

non e' un raduno , anche se i Parigini e quelli che abitano abbastanza vicino ci vanno in vespa .

E' un Custom Show, una esposizione di vespe e lambrette elaborate (quasi tutte stile racing inglese) sia a livello di motore, che di carrozzeria e verniciatura ....ogni anno ne esce una nuova ...a livello di sistema frenante , luci, raffreddamento motore etc etc ...si tiene all'interno di una specie di palazzetto dello sport.

Ci sono anche mezzi non elaborati ma che magari hanno un valore come la vespa 400 o alcuni scooter tipo la Bella etc etc

Ogni proprietario espone il proprio mezzo , quasi sempre con una coreografia a tema (tipo vespa conservata classica con cestino da pic-nic e plaid scozzese) ...

 

Quest'anno si sono spostati appena fuori dalla citta' e quindi il posto sara' molto piu' grande .

 

Ci sono una marea di banchetti di riviste, pezzi di ricambio, cazzate varie abbastanza a tema con il mondo scooteristico . Quest'anno ci sara' anche lo stand della marca di abbigliamento Vespismo (che il 28 ottobre da voi organizza un festone per l'apertura del nuovo negozio)

 

La sera del ven e del sabato ci sono feste con musica stile mod/scooterboy quindi soul, ska, beat etc etc ...

 

Al sabato sera o alla domenica pomeriggio (dipende) , consegnano i premi delle varie categorie : miglior vespa 50, miglior lambretta 50, miglior vespa racing, miglior lambretta racing , miglior racing in assoluto e via dicendo ...

Un paio di vv hanno fatto gare di accellerazione nel parcheggio antistante ma ci sono state varie lamentele ....

 

 

ti incollo la presentazione ridotta all'osso, magari dopo la mia spiegazione ci capisci di piu' ... :twisted:

 

Du 03/11/2006 au 05/11/2006

 

Exposition/Custom show : 10e PARIS SCOOTER SHOW 2006 - 3/4/5 NOVEMBRE 2006

 

 

FRIDAY 3 NOVEMBER 2006 : "WARM-UP MEET" before 10th PARIS SCOOTER SHOW.

More details to follow. Infos : tel +33(0)618.970.955 (Olivier) -

mail : vulcanscparis@hotmail.com

 

SATURDAY 4 NOVEMBER 2006 : "10th VULCAN SC SUPPORT PARTY"before 10th PARIS SCOOTER SHOW.

The only scooterist party in Paris is back ! Come to celebrate the 20th Anniversary of the Vulcan SC !! Live Band (tbc), Guest DJ’s (France & UK) spinning all these usuals classic scooterist sounds. Good price Beer. More details to follow. Infos : tel +33(0)618.970.955 (Olivier) - mail : vulcanscparis@hotmail.com

 

SUNDAY 5 NOVEMBER 2006 : "10th PARIS SCOOTER SHOW

 

The biggest french scooter show dedicated to Italian Classic and Custom Scooters is back in a 1000 m2 luxury exibition centre ! Many scooters on show from all over Europe and UK. Lots of prizes and gifts to win from our sponsors. Many show classes trophies. Many Trade stalls. Video Screening. Sixties Expo. Cafeteria & Beer served all day. At "Atrium" in Chaville just 5 minutes from Paris centre and Versailles on the N10.

Be there or be Square ! More details to follow. Infos : tel +33(0)618.970.955 (Olivier) - mail : vulcanscparis@hotmail.com

 

VULCAN SCOOTER SECTE - FRANCE

vulcanscparis@hotmail.com

http://www.vulcansc.fr.st]http://www.vulcansc.fr.st

Support your local VULCAN SC All Over The World !

1986-2006 "20 years of French Scooterboy Attitude !"

 

LIKE "SUPER DUPONT" BE PART OF THE PARIS SCOOTER MAFIA !

 

http://www.internationalhero.co.uk/s/supdupont.jpg

Lieu : ATRIUM DE CHAVILLE (92)

Contact : vulcanscparis@hotmail.com - vulcanscparis@hotmail.com

Tél : 06 18 97 09 55

http://www.vulcansc.fr.st

 

Se hai bisogno di altre info , chiedi sin problemas!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE RO! IO CI SARò IL 3 O IL 4 !FORSE ENTRAMBI I GIORNI...CI SI VEDE LI!...PURTROPPO IL 5 DEVO PARTIRE...SE NON HO CAPITO MALE L'INDIRIZZO è : CHAVILLE (92) just 5 minutes from Paris Centre !

ATRIUM

AVENUE ROGER SALENGRO

 

L'ORARIO MIGLIORE PER VEDERE IL MERCATINO E I MEZZI QUALE è?

 

FEDERICO

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io saro' a Parigi in quesi gg . Salgo con la banda dei Vulcan spagnoli http://www.vulcansc.com (Miembros )

non e' un raduno , anche se i Parigini e quelli che abitano abbastanza vicino ci vanno in vespa .

E' un Custom Show, una esposizione di vespe e lambrette elaborate (quasi tutte stile racing inglese) sia a livello di motore, che di carrozzeria e verniciatura ....ogni anno ne esce una nuova ...a livello di sistema frenante , luci, raffreddamento motore etc etc ...si tiene all'interno di una specie di palazzetto dello sport.

Ci sono anche mezzi non elaborati ma che magari hanno un valore come la vespa 400 o alcuni scooter tipo la Bella etc etc

Ogni proprietario espone il proprio mezzo , quasi sempre con una coreografia a tema (tipo vespa conservata classica con cestino da pic-nic e plaid scozzese) ...

 

Quest'anno si sono spostati appena fuori dalla citta' e quindi il posto sara' molto piu' grande .

 

Ci sono una marea di banchetti di riviste, pezzi di ricambio, cazzate varie abbastanza a tema con il mondo scooteristico . Quest'anno ci sara' anche lo stand della marca di abbigliamento Vespismo (che il 28 ottobre da voi organizza un festone per l'apertura del nuovo negozio)

 

La sera del ven e del sabato ci sono feste con musica stile mod/scooterboy quindi soul, ska, beat etc etc ...

 

Al sabato sera o alla domenica pomeriggio (dipende) , consegnano i premi delle varie categorie : miglior vespa 50, miglior lambretta 50, miglior vespa racing, miglior lambretta racing , miglior racing in assoluto e via dicendo ...

Un paio di vv hanno fatto gare di accellerazione nel parcheggio antistante ma ci sono state varie lamentele ....

 

 

ti incollo la presentazione ridotta all'osso, magari dopo la mia spiegazione ci capisci di piu' ... :twisted:

 

Du 03/11/2006 au 05/11/2006

 

Exposition/Custom show : 10e PARIS SCOOTER SHOW 2006 - 3/4/5 NOVEMBRE 2006

 

 

FRIDAY 3 NOVEMBER 2006 : "WARM-UP MEET" before 10th PARIS SCOOTER SHOW.

More details to follow. Infos : tel +33(0)618.970.955 (Olivier) -

mail : vulcanscparis@hotmail.com

 

SATURDAY 4 NOVEMBER 2006 : "10th VULCAN SC SUPPORT PARTY"before 10th PARIS SCOOTER SHOW.

The only scooterist party in Paris is back ! Come to celebrate the 20th Anniversary of the Vulcan SC !! Live Band (tbc), Guest DJ’s (France & UK) spinning all these usuals classic scooterist sounds. Good price Beer. More details to follow. Infos : tel +33(0)618.970.955 (Olivier) - mail : vulcanscparis@hotmail.com

 

SUNDAY 5 NOVEMBER 2006 : "10th PARIS SCOOTER SHOW

 

The biggest french scooter show dedicated to Italian Classic and Custom Scooters is back in a 1000 m2 luxury exibition centre ! Many scooters on show from all over Europe and UK. Lots of prizes and gifts to win from our sponsors. Many show classes trophies. Many Trade stalls. Video Screening. Sixties Expo. Cafeteria & Beer served all day. At "Atrium" in Chaville just 5 minutes from Paris centre and Versailles on the N10.

Be there or be Square ! More details to follow. Infos : tel +33(0)618.970.955 (Olivier) - mail : vulcanscparis@hotmail.com

 

VULCAN SCOOTER SECTE - FRANCE

vulcanscparis@hotmail.com

http://www.vulcansc.fr.st]http://www.vulcansc.fr.st

Support your local VULCAN SC All Over The World !

1986-2006 "20 years of French Scooterboy Attitude !"

 

LIKE "SUPER DUPONT" BE PART OF THE PARIS SCOOTER MAFIA !

 

http://www.internationalhero.co.uk/s/supdupont.jpg

Lieu : ATRIUM DE CHAVILLE (92)

Contact : vulcanscparis@hotmail.com - vulcanscparis@hotmail.com

Tél : 06 18 97 09 55

http://www.vulcansc.fr.st

 

Se hai bisogno di altre info , chiedi sin problemas!

 

 

 

dev'essere bellissmo vedere tutte le vespette e lambrette pimpate da loro :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE RO! IO CI SARò IL 3 O IL 4 !FORSE ENTRAMBI I GIORNI...CI SI VEDE LI!...PURTROPPO IL 5 DEVO PARTIRE...SE NON HO CAPITO MALE L'INDIRIZZO è : CHAVILLE (92) just 5 minutes from Paris Centre !

ATRIUM

AVENUE ROGER SALENGRO

 

L'ORARIO MIGLIORE PER VEDERE IL MERCATINO E I MEZZI QUALE è?

 

FEDERICO

CIAO

 

l'indirizzo è CHAVILLE (92 a 5 minuti dal centor di parigi.. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE RO! IO CI SARò IL 3 O IL 4 !FORSE ENTRAMBI I GIORNI...CI SI VEDE LI!...PURTROPPO IL 5 DEVO PARTIRE...SE NON HO CAPITO MALE L'INDIRIZZO è : CHAVILLE (92) just 5 minutes from Paris Centre !

ATRIUM

AVENUE ROGER SALENGRO

 

L'ORARIO MIGLIORE PER VEDERE IL MERCATINO E I MEZZI QUALE è?

 

FEDERICO

CIAO

 

Ciao Fede , pure noi la domenica scappiamo . Tanto comunque proprio la domenica e' il giorno peggiore per il mercatino che ci sono famigliole e curiosi che escono da messa e si infilano li' dentro

Mi sa che il sabato mattina e' l'ideale .

comunque il posto e' nel distretto 92 (mentre Parigi Centro e' nel 75) che si trova a sud-ovest della citta' , direzione Versailles .

Ci si vede la' ! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao,

 

sono già andato a questo scooter show.

di solito venerdi + sabato ci sono solo le serate .

il show (esposizione+mercatino+.....) e solo aperto la domenica dalle 9 alle 18.

 

quindi e inutile andare all Atrium di Chaville il sabato perche ci saranno solo qelli che fanno l'istallazione.

 

se voi tutte le info precise potete mandare una email a Olivier (vulcanSS) vulcanscparis@hotmail.com

 

fab

ex-paris, ex-bruxelles, ex-vespalambretta.org,ex-forum.vespa.free.fr, http://scootentole.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si si , scusa

mi sono accorta di aver scritto una gran cazzata :roll::D

 

il custom show vero e proprio in effetti e' alla domenica pero' le bancarelle gia' dal sabato e seppur mezze in allestimento vendono ....

mi sono collegata per vedere di mettermi in contatto con senza benza per sapere se vuole cenare e venire alla festa con noi .... uzzz sara' gia' in partenza/partito ?

boh, provo a mandargli un PM ....

 

ciaoooooooooo

Ro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora iniziamo dall'inizio.......

14 ottobre senzabenza si sposa.

viaggio di nozze a parigi....

federico:amore visto che siamo a parigi perchè non andiamo venerdi che è l'ultimo giorno del viaggio a vedere un custom show di vespe?

laura: che palle ste vespe,pure in viaggio di nozze me le devi fa vedè!!!!

federico: dai è bello ,non sarà palloso ,non ti preoccupare!

laura: si si ! dici sempre cosi ma poi alla fine io mi annoio.....

federico: dai famme sto piacere!

laura: vabbè! però che palle!

laura:ma è a parigi?

federico:non proprio però adesso mi informo e ci arriviamo con i mezzi senza troppa fatica!!!!!

 

 

QUESTA ERA LA PREMESSA....I GIORNI PRECEDENTI IL RADUNO ABBIAMO VISITATO PARIGI SENZA PAUSA ,PER FARE IN MODO DI AVERE VENERDI POMERIGGIO LIBERO!!!

 

 

arriva venerdi mattina.....

 

 

colazione....poi laura mi guarda....andiamo dai fede che ti vedo che hai voglia....

federico: grazie....VAMOSSSSSSS!!!!!

PER ARRIVARE NEI PRESSI DELLA MOSTRA: METRO POI TRENO POI ALTRI 5 KM A PIEDI ALMENO....

 

laura:amò ma ando mattarello sta sto posto?

 

( ERA ORA DI PRANZO )

 

CONOSCO MIA "MOGLIE" E QUINDI SFODERO L'ARMA SEGRETA....

 

federico: guarda li un ristorante italiano...mangiamo qualcosa e poi andiamo ok?

laura : ok

 

SI PRANZA E SPENDO UN PATRIMONIO....POI DOPO IL PRANZO CAUSA "PASTA ALLA CARBONARA" SONO STATO 20 MINUTI AL BAGNO!!!!

 

FINE PRANZO.....

 

federico: ora ci dirigiamo alla mostra?

laura: ok?

 

 

ALTRI 2 KM A PIEDI

 

 

ARRIVIAMO AL PALAZZO DELL'ESPOSIZIONE....

 

 

laura:ma non vedo vespe ho sbaglio?

federico: ma siiii,cerchiamo meglio!

 

ALTRI DUE GIRI DEL PALAZZO...

 

ALLA FINE ESASPERATI CHIEDIAMO...E CI DICONO CHE LA MOSTRA è PREVISTA PER DOMENICA!!!!

RISATE SU RISATE ED ENNESIMA CONFERMA CHE SONO UN COIONE!!!!

 

PER CHIUDERE IN BELLEZZA CHIEDIAMO COME POTER TORNARE IN ALBERGO UN Pò PIU VELOCEMENTE DELL'ANDATA !

 

ESISTE CI DICONO PROPRIO DAVANTI ALLA MOSTRA UNA FERMATA DEI BUS CHE IN 5 MINUTI CI PORTA ALLA FERMATA DELLA METRO,E QUELLA FERMATA è ADDIRITTURA LA STESSA LINEA CHE CI PORTA IN ALBERGO!!!!QUINDI IN TOTALE 15 MINUTI ED ERAVAMO A CASA SENZA CAMMINARE NEPPURE UN METRO!

 

 

FINE DELLA STORIA!

ORA CHE SIAMO A ROMA ,A TUTTE LE PERSONE CHE VEDIAMO O CHE TELEFONO LAURA GLI RACCONTA CHE SONO UN COIONE SENZA PRECEDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

P.S. LAURA HA FATTO TUTTO QUESTO SIA PRIMA CHE DOPO LA FIGURACCIA CON IL SORRISO,PERCHè HA CAPITO CHE HA TROVATO L'UOMO PIù RIMBAMBITO AL MONDO!

 

 

ciao federico

Link al commento
Condividi su altri siti

allora iniziamo dall'inizio.......

14 ottobre senzabenza si sposa.

viaggio di nozze a parigi....

federico:amore visto che siamo a parigi perchè non andiamo venerdi che è l'ultimo giorno del viaggio a vedere un custom show di vespe?

laura: che palle ste vespe,pure in viaggio di nozze me le devi fa vedè!!!!

federico: dai è bello ,non sarà palloso ,non ti preoccupare!

laura: si si ! dici sempre cosi ma poi alla fine io mi annoio.....

federico: dai famme sto piacere!

laura: vabbè! però che palle!

laura:ma è a parigi?

federico:non proprio però adesso mi informo e ci arriviamo con i mezzi senza troppa fatica!!!!!

 

 

QUESTA ERA LA PREMESSA....I GIORNI PRECEDENTI IL RADUNO ABBIAMO VISITATO PARIGI SENZA PAUSA ,PER FARE IN MODO DI AVERE VENERDI POMERIGGIO LIBERO!!!

 

 

arriva venerdi mattina.....

 

 

colazione....poi laura mi guarda....andiamo dai fede che ti vedo che hai voglia....

federico: grazie....VAMOSSSSSSS!!!!!

PER ARRIVARE NEI PRESSI DELLA MOSTRA: METRO POI TRENO POI ALTRI 5 KM A PIEDI ALMENO....

 

laura:amò ma ando mattarello sta sto posto?

 

( ERA ORA DI PRANZO )

 

CONOSCO MIA "MOGLIE" E QUINDI SFODERO L'ARMA SEGRETA....

 

federico: guarda li un ristorante italiano...mangiamo qualcosa e poi andiamo ok?

laura : ok

 

SI PRANZA E SPENDO UN PATRIMONIO....POI DOPO IL PRANZO CAUSA "PASTA ALLA CARBONARA" SONO STATO 20 MINUTI AL BAGNO!!!!

 

FINE PRANZO.....

 

federico: ora ci dirigiamo alla mostra?

laura: ok?

 

 

ALTRI 2 KM A PIEDI

 

 

ARRIVIAMO AL PALAZZO DELL'ESPOSIZIONE....

 

 

laura:ma non vedo vespe ho sbaglio?

federico: ma siiii,cerchiamo meglio!

 

ALTRI DUE GIRI DEL PALAZZO...

 

ALLA FINE ESASPERATI CHIEDIAMO...E CI DICONO CHE LA MOSTRA è PREVISTA PER DOMENICA!!!!

RISATE SU RISATE ED ENNESIMA CONFERMA CHE SONO UN COIONE!!!!

 

PER CHIUDERE IN BELLEZZA CHIEDIAMO COME POTER TORNARE IN ALBERGO UN Pò PIU VELOCEMENTE DELL'ANDATA !

 

ESISTE CI DICONO PROPRIO DAVANTI ALLA MOSTRA UNA FERMATA DEI BUS CHE IN 5 MINUTI CI PORTA ALLA FERMATA DELLA METRO,E QUELLA FERMATA è ADDIRITTURA LA STESSA LINEA CHE CI PORTA IN ALBERGO!!!!QUINDI IN TOTALE 15 MINUTI ED ERAVAMO A CASA SENZA CAMMINARE NEPPURE UN METRO!

 

 

FINE DELLA STORIA!

ORA CHE SIAMO A ROMA ,A TUTTE LE PERSONE CHE VEDIAMO O CHE TELEFONO LAURA GLI RACCONTA CHE SONO UN COIONE SENZA PRECEDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

P.S. LAURA HA FATTO TUTTO QUESTO SIA PRIMA CHE DOPO LA FIGURACCIA CON IL SORRISO,PERCHè HA CAPITO CHE HA TROVATO L'UOMO PIù RIMBAMBITO AL MONDO!

 

 

ciao federico

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. LAURA HA FATTO TUTTO QUESTO SIA PRIMA CHE DOPO LA FIGURACCIA CON IL SORRISO,PERCHè HA CAPITO CHE HA TROVATO L'UOMO PIù RIMBAMBITO AL MONDO!

 

Non incensare troppo tua moglie: anche noi lo avevamo capito subito... :-(:lol::D

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. LAURA HA FATTO TUTTO QUESTO SIA PRIMA CHE DOPO LA FIGURACCIA CON IL SORRISO,PERCHè HA CAPITO CHE HA TROVATO L'UOMO PIù RIMBAMBITO AL MONDO!

 

Non incensare troppo tua moglie: anche noi lo avevamo capito subito... ;-):roll::shock:

 

 

è UNA GRANDE VERITà :shock:

 

 

P.S. MA POI COME è STATO Ro ? racconta!....

ciao

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato niente male a livello di amici nuovi e amici che non vedevo da anni (molti francesi , che si conservano discretamente e molti inglesi che ho ritrovato malmessi, panzuti, mezzi calvi e chi piu' ne ha piu' ne metta ...)

 

a livello di custom show ....ehm ...una mezza miseria ... o sea , io ero andata alla prima edizione , alla seconda ed ad un altro paio e il posto era decisamente piu' grande e la quantita' degli scooter esposti almeno il doppio ....forse e' migliore la qualita' , nel senso che , essendo un custom show, le elaborazioni sono sempre piu' sorprendenti (se non altro a livello di motore e meccanica in generale; a livello di ritrovati di aereodinamica, lavori in vetroresina etc etc ho visto di meglio negli anni 90)

 

vi metto un link del ns foro iberoscooter dove tutti noi spagnoli abbiamo messo le foto ...ci sono le mie e quelle di altri 3 o 4 ....!

 

PS per la cronaca, Federi' , io stavo nell'hotel a fianco dell'esposizione e per girare per Parigi ho usato una vespa in prestito !

 

http://www.foros.net/viewtopic.php?t=17 ... eroscooter

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...