Vai al contenuto

Leovince e rapporti


Ospite market

Messaggi consigliati

mi è sorto un dubbio, guardando qua nella sezione ape ho visto parlare della leovince......ma quella che dite voi è questa qua col silenziatore?

 

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... php?t=7001

 

 

qua da me la leovince da ape è quella totalmente nera, senza silenziatore e con il terminale a ''tubo'' come quello della proma [ costa piu o meno 60 euro nuova]

 

se qualcuno di voi le ha provate tutte e due mi puo dire le differenze?

 

p.s. ho provato a cercare le foto di quella che dico io ma non le ho trovate....

:lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto di quella che dico io [solo che questa ha il terminale tagliato]

 

 

 

http://cgi.ebay.it/VENDO-MARMITTA-LEOVI ... dZViewItem

 

 

un altra cosa che non c' entra.....

 

per un 115 parlando di rapporti io gli ho consigliato i 21/76 che da quanto ho capito con un motore ben fatto ti permettono di raggiungere piu o meno i 75......come ripresa come sono? perchè senno i 18 sono davvero troppo corti secondo me......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un 115 ben elaborato ti consiglierei come primaria una 22/63 che è buona anche in accelerazione e come carburo un bel 24 con aspirazione a valvola e un mazzucchelli anticipato..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un 115 ben elaborato ti consiglierei come primaria una 22/63 che è buona anche in accelerazione e come carburo un bel 24 con aspirazione a valvola e un mazzucchelli anticipato..... :shock:

questa cosa non ha senso nell'ape. :lol:

con un 115, cambio ape e rapporti 18 o 21.

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltaapista tu non puoi parlare di scooter (soppratutto di miNARELLI ORIZZONTALE),,e neanke azzardarti...no DAI skerzo comunque non è da minarelli sai skerz. spero!?!??? ti saluta souss... comeva il motore???

i 21 potrebbero andare bene..comunque con dei 110 115 si può benissimo mettere i 18 che vai bene in salita e fai 70 in discesa..comunque per quei motori metti la leovince (60euro) o la proma...

Link al commento
Condividi su altri siti

come farei senza apistamalossi! :twisted:

 

 

una cosa che non c' entra una sega......ho usato il mitico tasto '' cerca'' per un bel po' ma non ho visto nessun post che ne parli dettagliatamente..

 

che vantaggi si hanno a montare una campana in alluminio? e svantaggi?

 

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

come farei senza apistamalossi! :twisted:

 

 

una cosa che non c' entra una sega......ho usato il mitico tasto '' cerca'' per un bel po' ma non ho visto nessun post che ne parli dettagliatamente..

 

che vantaggi si hanno a montare una campana in alluminio? e svantaggi?

 

:twisted:

questa domanda la puoi fare tranquillamente anche in ELABORAZIONI E TECNICA

comunque in alluminio ha il vantaggio di essere leggera e quindi aleggerisci e parti in movimento, un pò come alleggerire il volano.

pero è molto più fragile e negessita della sua apposita frizione.

io su ape te la scnsiglio, specie se fai il cretino, tpo partenze e impennate xke la campana ti dura un mese.

ed inoltre non ha i parastrappi.

poi secondo me in termini di alleggerimento non guadagni nulla..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un 115 ben elaborato ti consiglierei come primaria una 22/63 che è buona anche in accelerazione e come carburo un bel 24 con aspirazione a valvola e un mazzucchelli anticipato..... :roll:

questa cosa non ha senso nell'ape. :twisted:

con un 115, cambio ape e rapporti 18 o 21.

 

si giusto...... :twisted: perche i 22 ce li ho io sul mio ape pero con un 130 allroa mi confondevo con il motore.....si si con un 115 o 18 (come avevo prima io infatti) o 21.....!giustissimo susate raga.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

come farei senza apistamalossi! :twisted:

 

 

una cosa che non c' entra una sega......ho usato il mitico tasto '' cerca'' per un bel po' ma non ho visto nessun post che ne parli dettagliatamente..

 

che vantaggi si hanno a montare una campana in alluminio? e svantaggi?

 

:twisted:

+

 

 

non ci credo che non hai trovato... :shock::roll:

ci sono tantuissimi post... :roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...