Vai al contenuto

differenza carter smallframe


Messaggi consigliati

avrei un piccolo quesito .. ho fatto varie ricerche ma ho trovato risposte discordanti !

I carter delle vespe smallframe ( in particolare le ultime ..dal pk in poi .. bifilo o monofilo che siano) differiscono in qualche particolare tra motori 50 e 125 ?

mi riferisco in particolare modo alla dimensioni dei travasi, specifiche dei cuscinetti, lunghezza della valvola..! 

Grazie a chiunque metta la parola "fine" alla mia ricerca :-) !! 

 

Modificato da resia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...compra i carter Sip, quelli si sono una grande passo avanti

Il resto dipende, se attacco 2 o 3 fori di collettore aspirazione....il 2 fori è il primo tipo, valvola standard, il 3 fori c'è quello valvola standard e quello valvola lunga poi c'è il 3 fori valvola lunga e foro immissione dal collettore grande (derivazione concetto carter Ets)

Il 3 fori c'è il tipo Ets con cuscinetto volano piccolo tipo PX, altrimenti il classico 47mm di diametro esterno

Gli imbocchi travasi sui carter italiani sonio tutti uguali o qualche piccola differenza col 2 e 3 fori ma non tale da vederla come un incremento di passaggio

Modificato da albe dm
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, albe dm ha scritto:

 

Gli imbocchi travasi sui carter italiani sonio tutti uguali o qualche piccola differenza col 2 e 3 fori ma non tale da vederla come un incremento di passaggio

... era questa la parte che mi interessava !! grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...