+ resia Inviata 2021 Maggio 5 Share Inviata 2021 Maggio 5 (modificato) avrei un piccolo quesito .. ho fatto varie ricerche ma ho trovato risposte discordanti ! I carter delle vespe smallframe ( in particolare le ultime ..dal pk in poi .. bifilo o monofilo che siano) differiscono in qualche particolare tra motori 50 e 125 ? mi riferisco in particolare modo alla dimensioni dei travasi, specifiche dei cuscinetti, lunghezza della valvola..! Grazie a chiunque metta la parola "fine" alla mia ricerca !! Modificato 2021 Maggio 5 da resia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2021 Maggio 17 Share Inviata 2021 Maggio 17 (modificato) ...compra i carter Sip, quelli si sono una grande passo avanti Il resto dipende, se attacco 2 o 3 fori di collettore aspirazione....il 2 fori è il primo tipo, valvola standard, il 3 fori c'è quello valvola standard e quello valvola lunga poi c'è il 3 fori valvola lunga e foro immissione dal collettore grande (derivazione concetto carter Ets) Il 3 fori c'è il tipo Ets con cuscinetto volano piccolo tipo PX, altrimenti il classico 47mm di diametro esterno Gli imbocchi travasi sui carter italiani sonio tutti uguali o qualche piccola differenza col 2 e 3 fori ma non tale da vederla come un incremento di passaggio Modificato 2021 Maggio 17 da albe dm 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ resia Inviata 2021 Maggio 17 Autore Share Inviata 2021 Maggio 17 8 ore fa, albe dm ha scritto: Gli imbocchi travasi sui carter italiani sonio tutti uguali o qualche piccola differenza col 2 e 3 fori ma non tale da vederla come un incremento di passaggio ... era questa la parte che mi interessava !! grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.