Vai al contenuto

m1 prima puntata


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ciao a tutti miei carissimi soci, ha fine mese è ora di incominciare un nuovo motorello, dopo 10 mesi che giro con il polini ho diciso di cambiare e punto tutto sull'm1 come mi avete già consigliato prima! :roll: allora per adesso volevo solo mettermi le idee chiare e sapere quanto dovro poi prelevare a fine mese dalla banca.... :roll: m1 a parte, chiaritemi questi quesiti che fra 20 giorni max partono i lavori.

1-ho già la silent, andrà bene come prestazioni?

2-monto l'albero anticipato mazzucchelli da 10 mesi, meglio comprarne uno nuovo magari cono 20?

3-accensione elettronica ho la puntine con ventola leggera, poi in magazzino ho la et3 o è meglio puntare subito sul vtronic?ho poi ancora le luci?

4-rapporti ho quelli del 125 denti dritti, non mi ricordo bene la dentatura con la 4 zirri, quali monto adesso? un pò più lunghi?

5-carbu 28 e collettore polini lamellare modificato, va bene?

questi sono i primi punti che vorrei chiarire così ordino tutto poi passiamo poi al carter....grazie per adesso :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

2-monto l'albero anticipato mazzucchelli da 10 mesi, meglio comprarne uno nuovo magari cono 20?

3-accensione elettronica ho la puntine con ventola leggera, poi in magazzino ho la et3 o è meglio puntare subito sul vtronic?ho poi ancora le luci?

se vuoi il v-tronic sei costretto a cambiare albero con uno da 20, se ne fai a meno e l'albero che hai è a posto direi che è inutile cambiarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si la silent è optima!

 

vai di albero anticipato mazzu!cel hai già quindi 6 ok.lo smonti e guardi se scampana..se l albero ha problemi ovviamente o lo cambi ol o rimbielli!

 

se hai disponibilità compra un vtronik.

le luci ne avrai in quantità industriale..la vtronik fa uscre dai suoi cavetti ben 60 w

 

4-???spiega cio che vuoi dire perchè non l ho capito.. :roll:

 

vuoi un lamellare?come mai?dai retta tieni la valvola rotante..

il 28 va benone.-

 

ebbene si raga..la vtronik sarà disponibile con il cono piccolo!!!!quindi tieni il tuo albero!!!! :roll::roll:8)8):oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è già disponibile cono 19?

per il punto numero 4 volevo chiedere se i rapporti che avevi andavano bene o quali mi consigliate voi con la 4 corta.....

per il fatto valvola preferisco il lamellare, anzi se avanzo soldi punto sull'hhp come cristine mi sembra :lol: !

ditemi qualcosa su questo vtronic....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...