Vai al contenuto

elettronica su primavera


Messaggi consigliati

Buonasera

ho sostituito lo statore della mi primavera a puntine con uno di una vespa V e ho modificato l'impianto elettrico guardando le discussioni di questo forum in quanto di elettronica  capisco quasi niente.

Ho collegato il blu dello statore lo ho mandato ad un regolatore di tensione BGM attaccato ad un prigioniero del carter sotto alla bobina ATIl blu che esce dal regolatore lo ho portato alla scatola di derivazione dove ho attaccato tutti i fili dello statore a parte il nero della massa e il rosso per lo spegnimento.

Ho sostituito l 'interruttore stop con uno px e  isolato il filo nero sotto il pedale freno e ho collegato dove era attaccato il nero un altro filo blu che ho mandato anche questo alla scatola dove ho attaccato il blu statore.

A questo punto pero' dal pedale freno partono due fili che si attaccano entrambi assieme,scusate l'ignoranza ma a me sembra strano.

Ho sostituto anche il devio con uno BGM per modifica ad elettronica.

Pensavo di dover isolare il nero che fa massa sul fanale posteriore ma cosi' non funziona ne lo stop ne la luce.

Se collego il nero nel fanale dietro funzionano sia lo stop che la luce ma lo stop non si spegne mai.

La vespa va in moto e lo spegnimento funziona.

Le luci di posizione non si spengono mai come lo stop e il clacson non suona fa solamente abbassare le luci ma questo forse perchè è ancora a 6 volt.

Cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...