Vai al contenuto

ape che salta


Ospite carburator

Messaggi consigliati

Ospite carburator

io ho appena comprato un ape cross 50. però ho un problema abbastanza grave. quando innesco la marcia l'ape inizia a saltare sia ai bassi regimi che ai alti. secondo voi cosa puo essere? e poi il ''reversibile'' delle marcie, (quello per andare in retro) fa molta fatica ad inserirsi. cosa puo essere? grazie a quanti potranno darmi notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

o è qualke ingranaggio nel cambio...boh..qlk dente rotto..

oppure quello che le innesta..piu probabilmente quello non mi ricordo il nome giusto... :lol: l ape è elaborata§????

8) dimmi di si

Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilemente ti esce e rinetre di continuo la marcia...non sò come faccia ma potrebbe essere...oppure l'ingranaggio rotto..con qualche dente mancante...

 

sicuro di non avere i cerchi ovalizzati?... :twisted::twisted::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

potrebbe essere uno dei seger del differenziale che è uscito e quindi l'ingranaggio entrando e uscendo dalla sede ti provoca questo saltellamento,prova ad alsare l'ape da un lato per vola e tira e spingi la ruota e contemporaneamente girala di mezzo giro avanti e indietro continuamente senti se a gioco e ti provoca qesto salto e sgranamento se è cosi vai tranquillo è il seger fuori sede basta svitare la cuffia e rimetterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...