Vai al contenuto

accensione


Ospite

Messaggi consigliati

ciao, volevo sapere per mettere l'accensione in modo che girando la chiave sul manubrio la vespa si accende e senza chiave non si accende cosa devo fare??

 

la vespa è una special accensione originale a puntine

 

devo metterci il manubrio dell'et3 quello a faro tondo con la chiave sopra??

e poi?? cmabiare volano?? o devo mettere la batteria????????????? illuminatemi please

Link al commento
Condividi su altri siti

dal devioluci sdoppi il filo rosso e lo porti al manubrio, poi prendi un blocchetto a chiave e colleghi il rosso e quello di massa in modo tale che spenga, ma fossi in te non lo metterei, rovina l'estetica e non serve a niente...se te la vogliono rubare la alzano in due e se la caricano via

Link al commento
Condividi su altri siti

dal devioluci sdoppi il filo rosso e lo porti al manubrio, poi prendi un blocchetto a chiave e colleghi il rosso e quello di massa in modo tale che spenga, ma fossi in te non lo metterei, rovina l'estetica e non serve a niente...se te la vogliono rubare la alzano in due e se la caricano via

 

e il blocchetto a chiave dove lo metti? -.-

comunque io la lascio semrpe in posti con abbastanza gente non credo che davanti a tutti arrivnao in furgone e la caricano... ma è già la 2° volta che me la torov accesa fortuna che chiudo la benzina e si spegne ma 1 volta mi ero dimentciato e..2 litri a mattarello..fortunatamente al minimo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...