Vai al contenuto

Collettore che abbraccia l'ammortizzatore


Ospite Sceva

Messaggi consigliati

Ciao...Visto che devo modificare il collettore della EL.ME.MO. in qualsiasi caso perchè tocca con l'ammortizzatore....ho fatto un pensierino al collettore che abbraccia la marmitta... :D

 

Però mi è sorto un dubbio...adesso la marmitta parte da un collettore da 28 mm interni per passare ad inserirsi nella marmitta con 32 mm di diametro interno...

 

Visto che ci sono pensavo di rifare anche la prima parte della marmitta,portando il collettore a 32 mm interni e 36 mm interni della marmitta,nel punto in cui si aggancia con il collettore...

 

 

Può essere positivo?nel senso...non modifico troppo la portata dei gas della marmitta al punto che non funziona come progettata?

 

Altra cosina...chi ha fatto questo lavoretto può postare delle foto?non mi dispiacerebbero... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

..codesta elmemo non l ho mai vista di persona ma come tutti gli scarichi hanno i coni e controconi..se tu modifichi un cono e lo fai cilindrico...diventa una marmitta per 4 tempi..un tubo diretto..

 

se il collettore che tu indichi è abbastanza cilindrico e non parte gia essendo un cono potresti farlo..(io non lo farei..)il collettore non fa cambiare uno scarico..l importane è lo scarico del cilindro e i coni...

 

(è quella di albi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...