Vai al contenuto

Voltura a Milano


Ospite MarcoP

Messaggi consigliati

Ospite MarcoP

Con sommo gaudio scopro che, per i veicoli con Foglio Complementare, si deve fare il passaggio di proprietà al PRA di residenza del venditore. Bene, tra qualche ora tornerò a Milano per la voltura della mia nuova ET3.

Confermato che il PRA della provincia di Milano si trova in Via G. Durando, 38, qualcuno del posto sa darmi qualche indicazione sul come arrivarci con mezzi pubblici (verrò da zona San Donato)? Inoltre, mi rilasceranno direttamente il CdP oppure fanno gli stronzi come a Padova? E, se proprio non potessero rilasciarmelo in mattinata, è prevista la spedizione del documento?

Altra domanda: dovrò andare alla Motorizzazione di Milano o l'etichettina me la potranno fare anche a Padova?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria!!! Arrivò lì e mi dicono che da qualche mese si può fare il passaggio di proprietà in qualcunque PRA d'Italia, anche se il veicolo è provvisto di Foglio Complementare e non di CdP.

Almeno avrò fatto una bella scoperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
andare avanti ed indietro invece è gratis...

 

Per chi ha tempo si.

Io ero un atleta della motorizzazione, riuscivo a fare tutto un passaggio in una mattinata di corse code scartoffie e bestemmie varie.

 

Ora che perforo, ho dovuto abbassarmi all'agenzia e privarmi di una montagna di euro.

 

ciao

chià

mattomatto io mattoio mattote??

 

pongo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che perforo, ho dovuto abbassarmi all'agenzia e privarmi di una montagna di euro.

Che rientrano nelle tue tasche per il fatto che, trivellando trivellando, non usi le Vespe e non grippi... :twisted: :wink:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che perforo, ho dovuto abbassarmi all'agenzia e privarmi di una montagna di euro.

Che rientrano nelle tue tasche per il fatto che, trivellando trivellando, non usi le Vespe e non grippi... ;) :wink:

 

Errore, da quando trivello ho grippato tre vespe, di cui una dopo 2 minuti e mezzo che l'usavo. La densità di grippate è aumentata.

 

ciao

chiaro

mattomatto io mattoio mattote??

 

pongo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore, da quando trivello ho grippato tre vespe, di cui una dopo 2 minuti e mezzo che l'usavo. La densità di grippate è aumentata.

;););):lol::lol:

 

Onore al merito !!! :lol::-(

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...