Vai al contenuto

Perchè nn trovo...?


Ospite Guru

Messaggi consigliati

Ciao gente, perchè non trovo raduni o semplicemente vespisti con cui bivaccare dal sabato pomeriggio(domani) a lunedì sera? Siete sempre così attivi nell'organizzare(..quando non posso :roll: ) e ora?!

Aspetto con fiducia proposte.. :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sara' ancora in vacanza .... tanti si organizzano da soli senza mettere qui i loro progetti .... e' che agosto non e' proprio il miglior mese ...ci sono pochi raduni

 

mal che vada puoi tirare su qualcuno per andare a qualche sagra di paese con la vespetta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ro! non ho capito se qusta è una predica materna o un consiglio da vespista ma non so mi è molto utile.. :lol:

Alla fine alle 18.30 parto e qlc mi inventerò sulla strada.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ro! non ho capito se qusta è una predica materna o un consiglio da vespista ma non so mi è molto utile.. :lol:

Alla fine alle 18.30 parto e qlc mi inventerò sulla strada.. :lol:

 

boh, consiglio da vespista ...da sempre AGOSTO e' un po' avaro di raduni ...quando stavo in Italia venivo qui in Spagna a Tossa de Mar per fare un raduno a ferragosto (se non avevo ferie mi facevo A/R in un week end allungato ) .... a quanto pare le cose non sono cambiate ....bisogna gemellarsi con qualche sagra gia' esistente ... 8);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora..

Alla fine ho dovuto ripiegare sulle quattro ruote ma ne è valsa la pena!

Sabato pomeriggio. Festa dell'Unità a Crema. Accolgono la proposta due amici con tempo di preavviso di 1ora e mezza. La festa era abbastanza carina e grazie alla birra è diventata divertente, a fine serata siamo andati a dormire tutti e tre in macchina, come vera tradizione de Rom. La mattina dopo quando ci siamo alzati presto (8 circa) per il mal di schiena abbiamo trovato un altra macchina a 5metri circa dalla nostra che aveva altre 4persone dentro con relativi sacchi a pelo che era nella nostra stessa situazione. abbiamo fatto colazione insieme, scoperto che erano di Pavia e seguiti fino a casa loro e passato la Domenika e parte del lunedì insieme...fico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ro! non ho capito se qusta è una predica materna o un consiglio da vespista ma non so mi è molto utile.. :D

Alla fine alle 18.30 parto e qlc mi inventerò sulla strada.. :D

 

boh, consiglio da vespista ...da sempre AGOSTO e' un po' avaro di raduni ...quando stavo in Italia venivo qui in Spagna a Tossa de Mar per fare un raduno a ferragosto (se non avevo ferie mi facevo A/R in un week end allungato ) .... a quanto pare le cose non sono cambiate ....bisogna gemellarsi con qualche sagra gia' esistente ... :roll::roll:

 

in che senso ..... questo agosto non c'e' stato un weekend vuoto....anzi pure troppi i raduni quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...