Vai al contenuto

Vespa XXL pancia grossa: ma sono Vespe anche quelle?


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono la new entry di oggi ed inizio con un bel post.MA CHE DOMANDA E' SE LE VESPE XXL SONO VESPE ANCHE QUELLE???? :lol::lol: E' ovvio che lo sono, anzi, solo quelle sono "le Vespe", in quanto la Vespa è nata "culona"!!!!Altro che quei catenacci inaffisabili delle smallframe.Solo Vespabbestia poteva mettere una domanda del genere, razza d'un ammutinato che non è altro!!!!Cara bestiaccia, ti vorrei ricordareche TU hai abbandonato Vespa "chiappona" per una et3 solo perché sei troppo ciunto e manchi di manico.Ti credo che la povera PX, sebbene Scaurizzata, ti faceva prender paga.Sei più indegno di quei 4 minkioni che vanno ai raduni con la Vespina restauratina sul furgone e, peggiorativo, ci vanno solo per prendere punti per le classifiche du belin della fiv.Ebbene, ITALIANI, in quanto possessore di ben 2 e sottolineo 2 Vespe XXL ESIGO che la sciocca domanda venga estinta finchè è fanciulla (Erode docet).

Dunque, dopo questa piccola divagazione ritengo doveroso fare i complimenti allo staff tutto di ET3.it, se non altro per aver creato un forum chiamato NeuroVespa che ben si addice alla mia personalità.

Cordialmente.

 

Dead_Vespa walking.

Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si.. neuro.. :lol:

 

e comunque a me le chiappone non piacciono.. sono poco spintose.. non riuscirai mai a farle ruggire quanto una vespetta col culetto.. :lol::lol: ..

 

la vespa nasce culona è vero.. le vespe piccine le si inizierà a vedere verso il 1964 circa..

 

io sono a favore a lasciarlo il sottotitolo.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. neuro.. :lol:

 

e comunque a me le chiappone non piacciono.. sono poco spintose.. non riuscirai mai a farle ruggire quanto una vespetta col culetto.. :lol::lol: ..

 

la vespa nasce culona è vero.. le vespe piccine le si inizierà a vedere verso il 1964 circa..

 

io sono a favore a lasciarlo il sottotitolo.. :lol:

 

 

se riesci a pilotare la dura legge del tanzi per piu' di 2 km senza skiantarti e soprattuto se non ti spaventi e riesci almeno a metterla in terza , allora potrai affermare cio' che vorrai ....fino ad allora e meglio che ritiri la dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. neuro.. :-?

 

e comunque a me le chiappone non piacciono.. sono poco spintose.. non riuscirai mai a farle ruggire quanto una vespetta col culetto.. :roll:8) ..

 

la vespa nasce culona è vero.. le vespe piccine le si inizierà a vedere verso il 1964 circa..

 

io sono a favore a lasciarlo il sottotitolo.. 8)

 

 

beh, la val d'aosta è piccola.... non hai tutti i torti....

con le culone non riuscite a far manovra, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

anch'io ed ho infilato solo la seconda .....per un metro

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda tecnica???

 

no qui in valle è impossibile andare col piics... poi quando nevica come si fa.. pena 9 tonnellate.. e col motre potente.. eh eh.. non ce si farebbe mai.. :-?

 

la potenza del mio motore la misuro in mucche.. altro che cavalli e kw.. :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda tecnica???

 

no qui in valle è impossibile andare col piics... poi quando nevica come si fa.. pena 9 tonnellate.. e col motre potente.. eh eh.. non ce si farebbe mai.. :-?

 

la potenza del mio motore la misuro in mucche.. altro che cavalli e kw.. :roll:

 

per la scheda te la da' il ta'.

 

Beh io comunque ho usato il piics colla neve ....ma giu' da noi in pianura ..

Link al commento
Condividi su altri siti

qui no.. per andare a cervinia o giù dagli hominis grinta devo fare strade in salita o discesa a tutte curve.. syulla monjovetta non riesco nemmeno a aprire la 4a.. :-? sul retilineo prima e dopo si.. :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda tecnica???

 

no qui in valle è impossibile andare col piics... poi quando nevica come si fa.. pena 9 tonnellate.. e col motre potente.. eh eh.. non ce si farebbe mai.. :-?

 

la potenza del mio motore la misuro in mucche.. altro che cavalli e kw.. :roll:

 

x curiosità visto che tu sulla neve non ci vai..guarda e impara

http://www.youtube.com/watch?v=TRFFBdaN ... ed&search=

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

sig.tanzi

... indiscusso signore della cisa ...

 

Ummmmmmmm, questa cosa esalta il disinibito tiratore scelto che c'è in me, tra l'altro sulla Cisa mi sono sempre (2 volte) divertito moltissimo.Devo anche aggiungere che mi sono concesso il lusso di tenere dietro 2 Ducati 916 (per 2 tornanti solamente, con il 177 si deve essere realisti).Ma mica si può provare questa culona nè?????Potrei essere il primo che ingrana tutte e 5 le marce (oltre il padrone ovviamente).

ITALIANIIII, vi saluto.

Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

sig.tanzi

... indiscusso signore della cisa ...

 

Ummmmmmmm, questa cosa esalta il disinibito tiratore scelto che c'è in me, tra l'altro sulla Cisa mi sono sempre (2 volte) divertito moltissimo.Devo anche aggiungere che mi sono concesso il lusso di tenere dietro 2 Ducati 916 (per 2 tornanti solamente, con il 177 si deve essere realisti).Ma mica si può provare questa culona nè?????Potrei essere il primo che ingrana tutte e 5 le marce (oltre il padrone ovviamente).

ITALIANIIII, vi saluto.

anche io..quando nelle stradine di motnagna chiudo la strada zizzagando 8):-|:roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

anch'io ed ho infilato solo la seconda .....per un metro

 

 

poi? si è rotta, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

anch'io ed ho infilato solo la seconda .....per un metro

 

 

poi? si è rotta, vero?

 

no io andato con de phantom.. quello migliore e non rompe mai

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

anch'io ed ho infilato solo la seconda .....per un metro

 

 

poi? si è rotta, vero?

 

no io andato con de phantom.. quello migliore e non rompe mai

 

 

non mi pare di aver chiesto a te....

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

anch'io ed ho infilato solo la seconda .....per un metro

 

 

poi? si è rotta, vero?

 

no io andato con de phantom.. quello migliore e non rompe mai

 

 

non mi pare di aver chiesto a te....

 

SCUSA..le accetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai tirato la quinta della duralegge

al massimo la terza

i pochi sprovveduti che l'hanno toccata, come il negres il bestia o il cesta sono ancora lì con gli occhi sbarrati

 

anch'io ed ho infilato solo la seconda .....per un metro

 

 

poi? si è rotta, vero?

 

no io andato con de phantom.. quello migliore e non rompe mai

 

 

non mi pare di aver chiesto a te....

 

SCUSA..le accetti?

 

 

ti accetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...