Vai al contenuto

carrozzeria->bomboletta?


Ospite

Messaggi consigliati

ragazzi visto che nel mio vespino ci sono alcuni graffi, avevo pensato di darci essendo nera lucida la bomboletta spray nera lucida senza guardare il codice del colore...

che ne dite?

viene di merd.*?

Link al commento
Condividi su altri siti

pasta abrasiva.....se sono graffietti piccoli....se sono solchi tienila così e non fare minchiate

 

cioè ci do un po di pasta abrasiva conseguenza?? e poi?? spiegati decentemente grz

Link al commento
Condividi su altri siti

la pasta abrasiva non porta via 1 po di verncie?

 

Hai ragione.... prova con l'acido muriatico o con la soda caustica...

 

ne metti un pò in bocca, poi la nebulizzi sui graffi....

Link al commento
Condividi su altri siti

la pasta abrasiva non porta via 1 po di verncie?

 

Hai ragione.... prova con l'acido muriatico o con la soda caustica...

 

ne metti un pò in bocca, poi la nebulizzi sui graffi....

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

te mica avevi la vespa nero lucida con le fiammate argento??

comunque la pasta si che porta via un po' di vernice, cioè la rimischia passandola coprendo i graffi. Col lucido che hai su poi non so come viene. Ne metti un po' su uno straccio e la passi ripetutamente finchè non si dissolve.....poi però devi lucidare perchè rimane opaco. Chiedi al carrozziere che te l'ha fatta che sicuramente ti dirà con più precisione come fare.

Comunque come fai a rigare la vespa quando io l'unica riga di 5mm che ho fatto è stata quando sono scivolato sul ghiaccio....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

te mica avevi la vespa nero lucida con le fiammate argento??

comunque la pasta si che porta via un po' di vernice, cioè la rimischia passandola coprendo i graffi. Col lucido che hai su poi non so come viene. Ne metti un po' su uno straccio e la passi ripetutamente finchè non si dissolve.....poi però devi lucidare perchè rimane opaco. Chiedi al carrozziere che te l'ha fatta che sicuramente ti dirà con più precisione come fare.

Comunque come fai a rigare la vespa quando io l'unica riga di 5mm che ho fatto è stata quando sono scivolato sul ghiaccio....

ciao

 

uno me la rigata mi è caduta 1 volta dal cavalletto lato fiamme x via della vespa sul cavalletto in pendenza verticale e orrizzontale :S e opi una volta vado per togliere una goccia di benzina e track c'era della vernice secca sopra xkè 2 gg prima il garage era stato imabiancato non sai le bestemmie..comunque a settembre diretta dalc arrozziere dalla aerografa pedane in aluminio bitubo ant e post... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

te mica avevi la vespa nero lucida con le fiammate argento??

comunque la pasta si che porta via un po' di vernice, cioè la rimischia passandola coprendo i graffi. Col lucido che hai su poi non so come viene. Ne metti un po' su uno straccio e la passi ripetutamente finchè non si dissolve.....poi però devi lucidare perchè rimane opaco. Chiedi al carrozziere che te l'ha fatta che sicuramente ti dirà con più precisione come fare.

Comunque come fai a rigare la vespa quando io l'unica riga di 5mm che ho fatto è stata quando sono scivolato sul ghiaccio....

ciao

 

uno me la rigata mi è caduta 1 volta dal cavalletto lato fiamme per via della vespa sul cavalletto in pendenza verticale e orrizzontale :S e opi una volta vado per togliere una goccia di benzina e track c'era della vernice secca sopra xkè 2 gg prima il garage era stato imabiancato non sai le bestemmie..comunque a settembre diretta dalc arrozziere dalla aerografa pedane in aluminio bitubo ant e post... ;-)

 

L'alluminio mandorlato ci sta però metti su i bitubo??

Link al commento
Condividi su altri siti

sterco non mettere i bitubo.. metti per prima cosa un blocco125(magari un et3)senza toccarlo..cosi dura un macello.. che mi sa che è più importante..farà si e no 90.. ;-) forse qualcosina in più..

 

sterco mettici qui la foto della tua vespa.. sono curioso di vederla.. deve essere carina come è fatta...

grazie.. :shock:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

sterco non mettere i bitubo.. metti per prima cosa un blocco125(magari un et3)senza toccarlo..cosi dura un macello.. che mi sa che è più importante..farà si e no 90.. :shock: forse qualcosina in più..

 

sterco mettici qui la foto della tua vespa.. sono curioso di vederla.. deve essere carina come è fatta...

grazie.. 8)

 

 

blocco 125 fa i 90?? ma se io ocn il 75 faccio gli 80...farà di più comunque il motore non lo tocco mio padre non vuole..rimane così che va bene..mi accontento..xkè i bbitubo no?? non dite che sono sprecati che tanto s eopi la vendo c'è un tipo che per 3 mila euro me la comprava ( ;-) ) non scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...