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indecisione


Ospite andrea069

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Ciao a tutti!! Ho finito il blocco gia da un paio di mesi però non l'ho neancora montato sulla vespa causa mancanza di tempo..comunque ecco il mio motore:

 

130 zirri

34 vhsb

simonini d&f

albero mazzucchelli cono 20

vespatronik

27/69

4a corta zirri

collettore lamellare zirri saldato al carter

travasi raccordati al cilindro, apertura 3 travaso e eliminazione valvola

 

Il motore non l'ho mai provato e non so neanche come possa rendere uno zirri...secondo voi farei una stronzata a mettere al posto del 130 zirri l'm1 raccordando di nuovo i travasi del carter al suddetto cilindro e chiudendo in qualche modo il terzo travaso...è fattibile???

che ne dite???

e in termini di prestazioni ne vale la pena??

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secondo me ne vale la pena.. ieri ho avuto in mano l'M1.. veramente fenomenale..è fatto da colui_il_quale.. potessi lo comprerei..(non ora ho appena finito il mi nuovo mot.. ;-) ) l'unica cosa che non mi piace tanto è il "tappare" il 3 travaso.. a questo punto ti converrebbe prendere altri carter..

 

se decidi di montare l'M1 lo zirri potrebbe interessare a me.. mi prenoto già.. ;-)8)

" PowerBass for Satanic Salad "

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se fossi in te..visto che c hai lavorato tanto..io lo monterei.

 

farei il giro del paese tirukkiandolo tatnto per vedere di che bestia stiamo parlando!

 

poi lo smonterei e ci piazzerei un m1.

 

senza chiudere niente!ti rimarebbe come un 3 travaso tappato..

come seccede quando comperi un dr 80 e non apri il 3 travaso sul carter..(il dr l ha già di fabbrica)...

 

si tappa da solo.

 

poi una volta provat entrambi venderei il cilindro che mi ha soddisfatto meno. ;-)

 

io venderei comunque lo zirri.

 

i cilindri fatti da lui non mi piacciono.Andranno anche un fottio ma non mi piacciono..molte cose anche sul mr2000 si potrebbero migliorare..e se devo coperare un cilindro da 250 euro e scoprire che non è fatto benissimo mi girano un pò..

 

ora a momenti mi arriva ance a me l m1 e potrò fare una costatazione di quale va effettivamente piu forte tra mr2000 e m1 ;-)8)

 

se siete fortunati e trovo il pazzo che monta sulla vespa zirrata(il suo padrone senz altro.non mi fiso a farla provare a gente che usa plasticoni da una vita)dfaccio anche un bel videooo.

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Ospite MINKA

Guarda dopo tanto lavoro sarebbe un grosso errore non girarci un po anche perchè il 130 zirri non ha mercato sull'usato lo rivenderesti a 2 lire perciò usalo e secondo me qualche sassolino dalla scarpa te lo levi. E poi ce l'ho anche io nuovo ancora da fare su (inizierò a settembre) e sono curioso delle tue impressioni. Saluti

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VEdo molti pareri discordanti...io pensavo di sostituirlo subito anche perchè poi come dice minka un 130 zirri usato anche se per poco è difficile venderlo e se lo vendi di sicuro ci smeni parecchio.

Avevo una mezza idea di usare l'm1 in configurazione aperta avendo il quartino, il che lo rende ancora di + un mostro. ;-)

Riguardo ai travasi, ok il 3 travaso si può lasciare ma glia altri 2 secondo voi è fattibile raccordarli senza aprire di nuovo il blocco??

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il mio zirri andava benissimo... aveva una coppia molto potente, si sentiva le fasature alte...

 

secondo me, come fai tu, fa a dir poco paura... gia l'accensione fa tantissimo! :lol:

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il mio zirri andava benissimo... aveva una coppia molto potente, si sentiva le fasature alte...

 

secondo me, come fai tu, fa a dir poco paura... gia l'accensione fa tantissimo! :lol:

 

quotone..e se proprio non va(cosa improbsbilissima!)lo cambi con un m1..

 

 

ma io dico che va gia ora!

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