Vai al contenuto

AIUTO ET3


Ospite niko 77

Messaggi consigliati

Ospite niko 77

Ciao a tutti sono a chiedervi un consiglio per la mia vespa, ho una et3 con 130 polini originale,carter raccordati, albero anticipato,aspirazione raccordata, 26 dell'orto, rapporti originali e zirri silent, volano leggermente alleggerito (-300/400gr)

Innanzituttoprima montavo una proma le prestazioni erano buone con tutte le marcie, poi finalmente ho trovato il coraggio di montare la silent che da un anno risiedeva in garage , prestazioni da paura in 1-2-3 marcia senza riscontrare un sensibile calo ai bassi, però la quarta non esiste più, vabbè me lo aspettavoperò adesso vorrei fare qualche cosa per poterla sfruttare, cosa ne dite? passare direttamente al quartino magari drt, o prima posso tentare con la campana.

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' solo un problema di soldi la soluzione piu' indolore sarebbe la sostituzione della primaria in scaletta drt, 4^zirri

la scelta e' tutta tua ma se da quanto ho capito sei soddisfatto delle prime tre marce cosi' come sono allora 4zirri...della drt in effetti non si sa ancora tanto :roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...