Vai al contenuto

vespe straniere in italia


Luccio

Messaggi consigliati

ho visto un posto su i leggi di circolazione in italia che mi a fatto un pocco paurra ... :lol:

 

e possibile di speggiare quelle sono le chose utile a sappere ?

no autostrada in 125cc...e vero ?

 

I sbirri sano riconocere una vespa trucata ?

cui in francia siamo piu meno tranquillo ..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no 125 in autostrada è vero...

 

e con un sprint 125 da 210cc ? :lol:

 

dsc017059rg.jpg

Da questo lato non dovresti dare troppo nell'occhio... ma facci vedere pure l'altra metà della vespa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aerys

be penso che il vigile a questo punto sia difficile che chiudi un occhio...ti passa uno con un marmittino del genere !!!!

 

 

comunque complimenti amico, ottima vespa !!! c'est fantastique !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preocc.. non ti dicono nulla anche se ti vedono con quel marmittone.. (sono figlio di un carabiniere.. :lol: ) basta che non ti fai le stade in impennata e sei ok.. se poi la vespa è targata francese non ti fermano per niente.. non ti preocc.. venite in qua voi vespisti francesi.. :lol: si potrebbe fare qualche garetta amichevole in un qualche prato.. (sempre meglio di niente.. :lol: )

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preocc.. non ti dicono nulla anche se ti vedono con quel marmittone.. (sono figlio di un carabiniere.. :lol: ) basta che non ti fai le stade in impennata e sei ok.. se poi la vespa è targata francese non ti fermano per niente.. non ti preocc.. venite in qua voi vespisti francesi.. ;-) si potrebbe fare qualche garetta amichevole in un qualche prato.. (sempre meglio di niente.. :roll: )
:lol: mi sucso x gli isnulti tivolti ai caramba e ai pulotti..comunque hai 1 gran culo così non ti fermano oppure non ti fanno niente xkè conoscono tuo padre :lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

no problem non mi offendo mica..

 

se mi fermano i carramba sono ok.. ho un documento diverso che dice anche di chi sono figlio.. ma se mi ferma la stradale sono cazzi amari.. i carrampa e la polizia non si stanno molto simpatici.. :lol:

 

luccio non potreste venire tu e altri francesi al raduno dei pistoni cromati? (1-2-3 settembre se non sbaglio..).. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem non mi offendo mica..

 

se mi fermano i carramba sono ok.. ho un documento diverso che dice anche di chi sono figlio.. ma se mi ferma la stradale sono cazzi amari.. i carrampa e la polizia non si stanno molto simpatici.. :lol:

 

luccio non potreste venire tu e altri francesi al raduno dei pistoni cromati? (1-2-3 settembre se non sbaglio..).. :lol:

 

e che documento sarebbe? da quelli comuni è diverso in che?

una specie di carta d'identità solo per i carrramba?

non è che mi mandi una foto del document così ne faccio uno falso con la mia foto! e magari il tuo nome!

;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gabo non scherza è pregato di metttere un bella copia del documento che io e gli altri utenti saremmo grati e felici di essere tutti fratelli di gabo!!! :lol::lol::lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non.. non scherzo per niente..

 

estaticamente sembra una carta di identità.. però è azzurrina e non violetta..

 

all'inizio c'è scritto:

 

ministero difesa esercito

comando regionale carabinieri

piemonte valle d'aosta (vabbè questo dipende..)

 

tessera n...

 

nome cognome

figlio/a di

nome cognome

e qualifica del dipendente..

 

all'interno è come la carta d' identità

 

alla fine c'è il rilascio da parte del generale di brigata comandante..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aerys

be mattarello...non credevo !!!

e comunque trattasi di ingiustizia eh !!! ovvio a te torna comodo, ma cosi detto tra noi, chi sei tu x essere privilegiato solo xke figlio di un carabiniere?????

 

mah...ogni giorno si scoprono sempre cose nuove........!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà non dovrebbe avere privilegi grazie a quello...solo che tra caramba si stanno simpatici...e come se uno che ha il padre che lavora sui treni ha il biglietto per viaggi illimitati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...