Vai al contenuto

Raduno in toscana ?? HELP


Ospite magnus

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono di pistoia e con la mia 50 special non posso muovermi + di tanto anke se mi piacerebbe molto seguire i raduni ovunque vengano svolti (ovunque s mangi parecchio :twisted: ) . . non è lke qualcuno sà di un raduno dalle mie parti , toscana comunque. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio il Vespa e lambretta la rovina della motocicletta: questa domenica con partenza dal Galluzzo e tour sino a S. Miniato. E' lunghino ma io ci vado con un faro basso. Non è che possa sfrecciare molto di più di una buona 50. Se vuo delle info prova a vedere su http://www.vespaclubfirenze.net o su qualche sito dei vespa club locali.

Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che giovedì sera la Green Store venga fatto un ritrovo carino ,a volte anche con aperivespa, con successivo giro per la citta (magari vanno al Piazzale). Non posso garantire nulla perchè ancora non ci sono stato ma credo possa valere la pena.

Ciao

 

Ps: spero che non ci siano dubbi ma non sono socio del pub!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo possa essere vero. Pero' quello lo lasciamo li e formiamo un sottocomitato di aspiranti "simpatici". Che ne pensi prof?

 

Non saprei, ma mi dicono che il baffone sia uno dei capi... :lol::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia proprio come dici. Però di capo ne ho uno solo: quello al termine del collo che mi ha fatto la mi mamma. Mi spiego meglio, nei raduni non tutti sono amiconi o mi stanno simpatici. Questo non toglie che vada lo stesso. Mi cerco nella moltitudine qualcuno che mi vada a genio e stop. Non voglio arrivare a non andare nei posti perchè una % di persone non mi fa impazzire anche se sono magari i più "importanti" o "conosciuti". Detto questo preciso che il baffone non l'ho mai visto è la sua nomea che lo precede.

Spero che un atteggiamento più costruttivo e meno di isolamento vada a pro della compagnia e della passione che ci accomuna tutti.

Per questa modesta lezione di filosofia metropolitana prego inviare €10,00. Grazie.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spinto troppo in là con lo scherzo... :lol::lol:

 

Ti confermo che tutto quello che ho scritto su Luigi (detto baffone) era scherzoso: per quanto lo conosco è una persona veramente in gamba, splendida, altruista e amante della Vespa !!! :cry::lol:

 

Ovviamente il tutto è riferito anche a Elena (la moglie)... ;-):D

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed in effetti sin da piccolo ho sempre pensato che i prof dicessero cose serie. Mi accorgo che non ho mai capito un tubo!

Oltretutto temevo la mannaia del moderatore.

Grazie della spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto l'appuntamento x il 20. . carino, se gerolavespa riesce a risistemare la sua ci andiamo, siamo di pistoia + o - . . ci vorrà credo un milione di euro in miscela. . :lol:

speriamo xkè non vedo l'ora di incontrare un'pò di vespadipendenti come me. . :lol::cry:

 

professore ma il baffone e il resto del giro bevano molto? intendo vespaperitivosfidarli. . .che dici ho possibilità ?? :lol:

(scherzo naturalmente, mai bere molto prima di guidare. . )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...