Vai al contenuto

Misura cilindro M1l 60 gtr


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , sono iscritto ma frequento poco. Volevo chiedere un informazione che non riesco a trovare in giro sul web . Vorrei sapere l' altezza del cilindro M1l 60, dal basamento al piano superiore . Perche ' ? Ho acquistato usato un cilindro M1l 60 R grippato da ricromare che mi e' stato detto va montato in corsa 53 , ma anche 51 va bene , pero' con biella da 105. Io ho una ET3 con biella originale da 97 e non ho nessuna intenzione di cambiarla. La mia idea e'  sapere l' altezza dell' M1L 60 che secondo me , andando montato con biella da 97 dovrebbe essere 8 mm piu' basso del mio, fare abbassare il mio e montarlo con la mia biella. Non solo. Voglio tagliare 1 cm dell' imbocco del cilindro nei carter e portare il diametro esterno dell' imbocco stesso a 61,9 cosi lo infilo senza barenare i carter. Per me funziona. Se funziona con 1 mm di imbocco nei carter con l' M1  60 classico senza problemi , funziona anche cosi', poiche' la biella e' la stessa e il pistone e' lo stesso. Se non funziona pazienza, ma voglio provare. Pero' mi serve sapere l' altezza del cilindro M1l 60. Grazie in anticipo per chi leggera' questa mia e mi dara' informazioni e...magari qualche consiglio. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...