Vai al contenuto

x jeffexxx!!


Ospite ELABORATORE

Messaggi consigliati

Ospite ELABORATORE

ciao jeffexxx....l'ape l ho abbassata di 2 giri già da circa un mesetto e va da colui_il_quale...è molto più stabile....ora sto cercando il volano della vespa pk possibilmente alleggerito dalla pinasco x risolvere il mio problema....a casa ho una marmitta polini x il 177 della vespa px....qualora riuscissi a montarla sull'ape mi renderebbe qualcosa in piu???attendo una tua risposta...!

Link al commento
Condividi su altri siti

volano pk allegereito dalla pinasco, difficile che lo trovi, o trovi il volano della pk, o trovi il volano della pinasco... comunque che accesione hai su? che cono è l'albero che non mi ric più?

per la marmitta ti consiglio di lasciare perdere, va meglio la leovince...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ELABORATORE

calcola albero ho quello originale...!l'accensione al momento è quella originale...comunque sono andato da un ricambista e mi ha fatto vedere il volano per la vespa pk alleggerito dalla pinasco ad un prezzo pari a 70/80 eurini....si potrebbe anche fare volendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo ha mandato dalla pinasco e glielo ha allegerito lei il volano?? se si ha speso una barca di soldi secondo me, e poi basta che vai in un offinina meccanica, ti fai allegerire il volano, di solito io lo alleggerisco e me lo bilancio con il tornio e i strumenti che ho qui...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da come dice sembra che il suo mecc abbia dato un volano alla pinasco e questa glielo ha allegerito...

anch'io credo sia il volano pinasco, ma non riesco a capire bene..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ELABORATORE

no no ragazzi io intendo quello che ha fatto la pinasco per la vespa....comunque...jeffexxx ho trovato un volano originale della vespa pk xl a 20 euro....sull'ape se lo porto ad alleggerire in rettifica mi renderebbe qualcosa???!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia difficile portarlo ad allegerire in rettifica, in rettifica si portano i cilindri oppure qualcosa da spianare, non un volano... per fare un bel lavoro lo devi portare da chi ha un tornio... comunque si ti renderebbe qualcosa in termini di giri, però devi stare attento a cambiare molto più veloce, perchè con una massa più leggera del volano, l'ape scende molto più facilmente di giri...

cia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da me quando si dice vado in rettifica si intende che vai a rettificare qualcosa, mentre se vai da chi ha il tornio e tutte le varie cose vado in off. meccanica...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...