Vai al contenuto

Qualche novità nei corsacorta ?


Messaggi consigliati

Ciao a Tutti ! Torno a farmi sentire dopo circa 5 anni di assenza dal mondo Vespa.

Ho visto che le cose sono andate avanti molto rapidamente e sono stati messi sul mercato un sacco di bellissimi prodotti,ma, mi sembra di capire solo per i corsalunga.

Per i corsacorta come siamo messi? A parte i soliti 102 che esistono da una vita e con i quali ho iniziato a divertirmi con le vespe all' inizio degli anni 90, non è stato sviluppato nulla di nuovo?

 

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 29/3/2017 in 10:42 , gelotus ha scritto:

Sapevo che vmc era in procinto di lanciare un 102 lamellare al cilindro in alluminio, poi non ne ho saputo nulla, l'avevo letto qui, per il resto poca roba

Ho parlato qualche giorno fa con avotecnica e mi ha confermato che lo stanno testando ed entro fine estate dovrebbe uscire in commercio ad un prezzo inferiore ai 200 euro. Sono curioso di vederlo,  e sperimentarlo un po', speriamo che la qualita' del prodotto sia buona e non sia una cinesata che dopo 1000km lo lo devi ricromare.       

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...