Vai al contenuto

Scelta candela...


Ospite Gelax!

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, premetto che la vespa va benissimo, ma mi domandavo una cosa.....

 

sto in sardegna e fa davvero caldissimo, ora che è notte ci sono 30gradi, mentre di giorno si va dai 30 ai 40.....

cavolo ho perennemente paura di tirare.... proprio non si respira..... mi domandavo che candela dovrei mettere per far "star meglio" il mio motore?

 

Grazie :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite solo'nvvvespa!

la candela per farla rendere al meglio deve lavorare ad una sua temperatura (ne troppo fredda xké si sporcherebbe subito etc. , ne troppo calda ... e qui penso ne sappiano tutti il motivo).

secondo me con una NGK B9HS vai alla grande (in estate io la adopero a roma che quando il cosidetto caldo-afoso ti manca proprio l'ossigeno e vedi la gente coi piedi nelle fontane ... in poche parole si sbarella per quanto incocci il sole :D ) o una corrispettiva di un'altra marca.

E poi comunque per paura di non scaldarae preoccupati sopratutto che la carburazioe sia impeccabile!

ciauz fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...