Vai al contenuto

bgm alberi motore


Ospite vespa truccata

Messaggi consigliati

Ospite vespa truccata

Ho trovato poche informazioni  in merito a questa marca ,l'unica cosa mi sembra aver capito che non sono italiani ne vorrei comprare uno a spalle piene per un m1l 60.Rispondete numerosi signori e signori :roll:

Modificato da vespa truccata
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 

si tratta della marca di scooter center (germania)

 

fa dei buoni prodotti in generale ma sugli alberi preferisco non pronunciarmi (anche perche ci sono vari modelli)

 

secondo me sul mercato italiano c'e tanta roba per tutte le tasche..

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

si indubbiamente, uno su tutti falc ma poi chissà come mai ho letto e mi hanno detto  più di qualche volta che ne esiste una versione chiamiamola eco e mi dico ma come falc che dovrebbero essere tutti il top mha non so,è mai possibile che un albero tameni non regga un motorello da 22/23 cv come un m1l 60 

Link al commento
Condividi su altri siti

si indubbiamente, uno su tutti falc ma poi chissà come mai ho letto e mi hanno detto  più di qualche volta che ne esiste una versione chiamiamola eco e mi dico ma come falc che dovrebbero essere tutti il top mha non so,è mai possibile che un albero tameni non regga un motorello da 22/23 cv come un m1l 60 

Uff ancora con la storia dell'eco

  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...