Vai al contenuto

Richiesta peso pistoni


Messaggi consigliati

sto effettuando dei nuovi ordini per i progetti di questo inverno e i motori sono ancora montati sui telai pronti per girare in pista,e chiedo a qualche buon uomo se ha il peso dei seguenti pistoni comprensivi di spinotto:

 

pistone monofascia d.57 polini per aspirato al cilindro 135cc( in alluminio)codice polini 204.0939 sezione A

 

pistone quattrini m1l d.60  aspirato al cilindro 

 

pistone falc per 60x54 aspirato al cilindro

 

ringrazio anticipatamente a chi sa darmi indicaziioni senza smontare tutto.ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio per il falc potresti provare a chiedere a Lauro se si ricorda o se te ne pesa uno al volo....

 

Polini al cilindro non ho ricordi di qualcuno che lo abbia montato...

 

Quello del quattrini forse è più facile da reperire... magari non è tanto diverso dall'R e puoi chiedere a rollarizla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio per il falc potresti provare a chiedere a Lauro se si ricorda o se te ne pesa uno al volo....

 

Polini al cilindro non ho ricordi di qualcuno che lo abbia montato...

 

Quello del quattrini forse è più facile da reperire... magari non è tanto diverso dall'R e puoi chiedere a rollarizla

grazie innanzitutto; ma disturbare lauro per un peso di un pistone che tra l'altro e' in ferie mi sa che mi manda........che poi anche questo e' un pistone marchiato polini!

 

per gli altri pistoni ,anche cercando non ho trovato nulla,nell'immenso mondo di internet......caspita!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...