+ Vespa zirri Inviata 2016 Luglio 29 Autore Share Inviata 2016 Luglio 29 Ok grazie roberto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Luglio 29 Share Inviata 2016 Luglio 29 no spetta, di PHM ci sono delle rare versioni per soli motori 2t ma la maggioranza è per motori 4t... il tuo dici ha la sede pompa di ripresa chiusa con la piatta significa potrebbe essere per 2t ma ripeto, potrebbe...purtroppo carburatori di questo tipo sono molto datati e le rare versioni 2t del Phm aumentano la difficoltà di trovarlo giusto per 2t... si anch'io ti consiglio di cambiarlo....se mi permetto un consiglio, io andrei di Vhsb 39 racing lucidato, secondo me è il più indicato per l'mr zirri, è quello da cui ho ottenuto i risultati migliori...sotto è fantastico e sopra lavora molto bene...può darsi abbia un pelo meno allungo del Phsb 38 ma l'mr non è un motore da millemila giri e si sfrutterebbe la botta che dà il 39 piatto... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Luglio 29 Share Inviata 2016 Luglio 29 dimenticavo, il polverizzatore è un tubetto calibrato in centesimi di mm dove si infila lo spillo....è avvitato con taglio a cacciavite oppure con chiave a tubo esagonale a seconda del modello...funziona appunto in concomitanza con lo spillo conico e regola insieme a esso l'erogazione cioè nei transitori della valvola gas lungo la sua corsa che scemo non ho letto bene....come ti han giustamente detto è per motori 4t, peccato, però stavolta andrai sul carburatore giusto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2016 Luglio 29 Autore Share Inviata 2016 Luglio 29 Grazie albertodm molto chiaro prenderò a pieno il tuo consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2016 Agosto 5 Autore Share Inviata 2016 Agosto 5 Eccomi dinuovo qua ragazzi o bisogno dinuovo del vostro aiuto sono indeciso se comprare il carburatore 39 racing come mi hai consigliayo tu alberto ma x via del prezzo sto pensando se montare un 34 a valvola piatta inquanto un ragaxzo e disposto a fare cambio mi conviene? Danfogli il mio 38 cilindrico x 4t e prendere quello valvola piatta x due tempi? Ps dopo varie ricerche sul web sono nenuto alla conclusione che il carburatore che ho io e universale lo so cambiano galleggianti che sono piu pesanti ma ho trovato un sito dove vendono i galleggianti e getti polverizzatore ecc i galleggianti che dovrei montare sono da 3,5g quelli che monto attualmente sono 4,9 cosa mi consigliate tenere il mio e cambiare polverizzatore getti e galleggianti o mettere il 34 valvola piatta il mio pensiero è essendo più piccolo riduco le prestazioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2016 Agosto 5 Autore Share Inviata 2016 Agosto 5 Vorrei sapere anche un'altra cosa ho letto da qualche parte che una forcella hp e possibile montard il freno a disco dell lml star? E vero io sulla mia r o montato la forcella hp ho modificato la forcella interamente a mano con l'aiuto di due lime una piatta per eliminare il filetto in eccesso e una tonda per crearmi la scanalatura del perno devo dire che venuto un'ottimo lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Agosto 5 Share Inviata 2016 Agosto 5 fai lo scambio, il 34 piatto va benissimo per il tuo motore anzi era quello fornito da Zirri ai tempi per la forcella non so nulla di quelle robe lì aspetta qualcuno che ne sa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa zirri Inviata 2016 Agosto 6 Autore Share Inviata 2016 Agosto 6 Ok allora faro cambio:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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