+ 150special Inviata 2016 Giugno 11 Share Inviata 2016 Giugno 11 ciao a tutti ho un grosso dilemma lavorare o non lavorare i travasi? mi rivolgo alla voce del popolo per capirci qualcosa di piu, vi ringrazio in anticipo ho dei carter et3 e ci montero un M1D60 con alimentazione a valvola rotante.. la mia configurazione sara turistica ma voglio comunque un motore bello grintoso..Mi chiedevo appunto se vale veramente la pena lavorare i travasi e di quanto e i che modo farlo? (inclinazione/profondità), premetto che preferirei NoN saldare i carter all esterno...a meno chè sia strettamente necessario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Giugno 11 Share Inviata 2016 Giugno 11 Se vuoi che vada li devi raccordare con il cilindro.. se lasci il cilindro di scatola con i suoi scalini non ce bisogno di saldare niente.. al massimo se buchi usi un po di stucco bicomponente e risolvi senza saldature. Ma con un po di attenzione fai un bel lavoro e non buchi niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 150special Inviata 2016 Giugno 11 Autore Share Inviata 2016 Giugno 11 ma tiene il bicomponente? in quel punto il motore si scalda abbastanza no? hmm a questo punto la domanda è un altra c'é qualche anima buona che mi potrebbe assistere durante la la vorazione dei carter? non vorrei fare danni ho visto molte immagini ma alcuni inclinano di piu la smussatura dei travasi altri invece di meno...poi altri ancora limano anche il carter vicino alla spalla dell albero, serve? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Giugno 11 Share Inviata 2016 Giugno 11 Si se usi l'asportec tiene senza problemi. Per linclinazione dei travasi senza saldare sei obbligato a farli abbastanza inclinati altrimenti buchi.. per la lavorazione del carter sotto la spalla dell albero certi lo fanno altri no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 150special Inviata 2016 Giugno 11 Autore Share Inviata 2016 Giugno 11 Wow ho letto le specifiche ce scritto proprio "adatta per riporti su carter" molto interessante!, hmm "abbastanza inclinati" è un po vago però come termine come potremmo capirci? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Giugno 11 Share Inviata 2016 Giugno 11 Cerca qualche foto di carter raccordati per quattrini con scalini e vedi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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