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150special

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    WLF.....viva la frizione..cosa pensavate ;)

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  1. ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare dei carter motore 50 special V5B3T3 magari si trovano ancora nuovi? oppure usati ma di lecita provenienza? sulla mia special mi son trovato un blocco motore V5SA1M che non centra nulla! che posso fare????
  2. Ciao a tutti spero di avere azzeccato sezione!!! Ho un grosso problema, a restauro iniziato mi sono accorto che la mia special del 1980 al posto di avere il motore contrassegnato dalla sigla V5B3T ha invece la sigla V5SA1M dovrebbe essere di una 50 S?? cosa posso fare???
  3. Wow ho letto le specifiche ce scritto proprio "adatta per riporti su carter" molto interessante!, hmm "abbastanza inclinati" è un po vago però come termine come potremmo capirci?
  4. ma tiene il bicomponente? in quel punto il motore si scalda abbastanza no? hmm a questo punto la domanda è un altra c'é qualche anima buona che mi potrebbe assistere durante la la vorazione dei carter? non vorrei fare danni ho visto molte immagini ma alcuni inclinano di piu la smussatura dei travasi altri invece di meno...poi altri ancora limano anche il carter vicino alla spalla dell albero, serve?
  5. ciao a tutti ho un grosso dilemma lavorare o non lavorare i travasi? mi rivolgo alla voce del popolo per capirci qualcosa di piu, vi ringrazio in anticipo ho dei carter et3 e ci montero un M1D60 con alimentazione a valvola rotante.. la mia configurazione sara turistica ma voglio comunque un motore bello grintoso.. Mi chiedevo appunto se vale veramente la pena lavorare i travasi e di quanto e i che modo farlo? (inclinazione/profondità), premetto che preferirei NoN saldare i carter all esterno...a meno chè sia strettamente necessario
  6. mi spiacerebbe farla lamellare preferirei tenere la valvola che e in buone condizioni..il vhst24bs puo andare come carburatore? e il collettore? ho cercato un po ovunque ma non tiesco a rimediarne uno
  7. Ciao a tutti! dopo aver abbandonato lo scorso anno il progetto per problemi lavorativi posso finalmente riprendere cio che avevo interrotto avrei bisogno una mano per finire la configurazione ed ordinare tutti i pezzi in modo da non prendere cose sbagliate, ci sono talmente tante marche e idee diverse sul forum che non so piu cosa scegliere Vorrei ottenere un motore con una buona potenza, e possibilmente che faccia poco rumore. attualmente ho un blocco motore et3 primavera, come aspirazione pensavo di lasciare la classica valvola.. -gruppo temico M1D60 (che ho gia) -carburatore dellorto VHST24BS (che ho già) -marmitta? una proma fa troppo rumore? o una siluro? -accensione? ho visto sul sito zirri ma 300 euro mi sembran tanti -albero motore? ci sarebbe il suo dedicato (00105) che costa 145 euro ma non ho capito se è bilanciato -frizione? -campana? vi ringrazio
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