Vai al contenuto

ma gare?


Ospite GeroLaVespa

Messaggi consigliati

we ragazzuoli!!!

 

voglio mettere il mio manico alla prova.. 8)

 

oltre a v.veneto con la 6 ore..non c è altre gare?non di accelerazione me una gara con circuito e giri da fare!!curve e tutto!!

 

l unico particolare era la spesa..ma tanto non dovrò fare una vespa con uno zirri!anche alla sei ore quegli piu elaborati avevao un m1 vero?

 

addirittura mauropapa era con un polini..quindi..la spesa non dovrebbe e seere altissima..un calendario esiste??cosi da iniziare i motori!!!!

 

ah!il prossimo endurance ci sara di nuovo a v.v.?anno prossimo quindi?

qualcuno potrebbe passarmi il regolamento?

 

 

grazie a tutti delle risposte!!(in anticipo) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sarà molto facile replicare vittorio veneto da qualche altra parte

i ragazzi che hanno organizzato sono stati veramente fortunati

dalle mie parti, a varano e alle porte di parma, ci sono un autodromo e un kartdromo

oltre alle richieste di permessi ti sbattono in faccia richieste altissime relative alla sicurezza

ti faccio l'esempio di varano

servono: una ventina di comissari ufficiali, quattro ambulanze, due medici rianimatori, cronometristi, due mezzi con equipaggio per il recupero mezzi ...

tutta gente da pagare e fornita "obbligatoriamente" dal circuito ...

abbastanza dispendioso

adesso aspetto di parlare col motoclubducale di parma per vedere se si riesce a fare qualcosa durante le gare che organizzano per gli sputer

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tanzo dai!!

 

io credvo che fosse una tappa fissa a v.v...ma ora che ci penso negkli anni scorzi non ne abbiamo mai parlato!

 

le uniche gare frequenti sono le accellerazioni..ma io voglio le cuuurvvveeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere come viene organizata una gara?

su un autodromo o kartdromo?

neanche a dire che si possa organizzarla dalle mie parti..da quanto ne so io c è solo il mugello..e non è adatto pr vespe..

 

magari no li conosco io..(sicuramente)proverò ad informarmi se c è qualche posto propizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

la richiesta la deve fare un motoclub riconosciuto fmi o uisp o qualche altra categoria ufficiale

a varano le domeniche di prove libere è possibile entrare in pista e fare giri di 25 minuti mi sembra solo pagando e firmando lo scarico di responsabilità

se ti fai la bua sono capperi tuoi, se fai male a qualcuno paghi di tasca tua

sono a cetegoria libera di solito ma così è troppo pericoloso

sul rettilineo raggiungono velocità toppo pericolose per trovarsi fra le palle une et3 lanciata ai centodieci

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi non sembra una cosa ottima...anzi..

 

dobbiamo creare qualcosa che ci permetta di fare diverse gare tipo un gp

 

magari a pagamento(iscrizione ad inizio stagione)e poi gareggiare nei posti piu vicino agli iscritti..

 

tipo:io sono toscano e tu emiliano(x dire) ne faremo una toscana e una in emilia una in calabria (magari per restare piu vicini all amico siciliano)

 

solo che penzo ci vogliano troppi giri di fogli carte ecc..

magari le gare non saranno una domenica si e una no(sai che dispendio di soldi eccc)ma magari una al mese..

 

possibile che sia tanto complicato creare un associazione o qualcosa di simile o magari con degli sponzor boh!!

 

magari sfruttando(appogginadoci)a gare tipo monomarca da scooter..

 

o che ne so monomarca aapunto piaggio vespa!

 

se non si è capito sto tirando delle idee cosi come mi vengono..in attesa che qualcuno che conosce qualcuno o che ha l aggancio adatto eccc ecc...ci dia una mano!!dai dai!

ora mai per quest anno mi sembra un utopia..ma lmeno per anno prossimo dobiamo far qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

e presentare l idea alla piaggio??????????

 

vuoi vedere che magari grazie a queste garonze riscoppia il mito della vespa e la rimettano in production????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

le idee non fanno mai male

e l'entusiasmo è la miccia della creatività

ci hanno provato quest'anno i ragazzi

prova a chiedere al lupo quanto si è sbattutto

ha persino fatto l'esame per diventare commissario uisp

non è facilissimo

e ci vuole un sacco di tempo

davvero

io invidio a morte i ragazzi di vittorio veneto

se una cosa del genere l'organizzavano qui in emilia avremmo avuto ciacnorris in pista a farci fuori con dei calci rotanti dopo meno di venti minuti

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...