Vai al contenuto

Nuovo G.T. alluminio, dubbio parmakit o pinasco.


Messaggi consigliati

salve ragazzi,

mi presento, mi chiamo Marco ,from Sardinia :-)

Son nuovo qui, anche se seguo spesso questo forum che spesso mi ha dato grossi consigli e risolto vari dubbi.

Adesso però, nonostante vari topic, ho dovuto aprire questa discussione per sentire più pareri e consigli.

 

Da un mesetto ho abbandonato il mio 130 polini in ghisa lavorato, tanto divertimento ma ho sentito il bisogno di cambiare e mi è saltata in testa la scimmia di passare a qualcosa di più potente e divertente, in alluminio, da usare ai vespa raduni, motoraduni e in generale qui a spasso nelle strade di montagna del mio paese e dintorni.

 

Sono un mese nel dubbio totale, prima tra lamellare al carter o al ciliindro, alla fine ho optato per il lamellare al cilindro.

Ora però ho un dubbio su questi GT:

 

   Parmakit ecv o Pinasco zuera srv?

   Oppure direttamente pinasco zuera VTR big bore o parmakit Wforce?

 

Devo dire sinceramente che l'idea di provare i nuovi pinasco mi affascina, soprattutto il VTR..

Qualcuno che li abbia già provati e sappia consigliarmi su quale sia più divertente e dia più soddisfazioni in quanto a prestazioni?

Senza farci grossi lavori intendo e montandoli come da fabbrica.

 

Sull'ecv e l'srv ho letto qualcosa, l'ecv lo possiede un mio amico.

Ah, se qualcuno sapesse dirmi anche la grandezza del collettore che fornisce la pinasco con il VTR, gliene sarei grato.

 

Ho intenzione di montarli con la mia GF project o passare ad una barone, un generoso carburo vhsh, albero spalle piene, accensione hp con volano da 1kg, frizione rinforzata e forse 4a corta.

 

Grazie a tutti in anticipo, son tutto orecchie!

Spero di non essere stato troppo noioso e non aver infranto il regolamento, ma è la mia prima discussione :lost

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...