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Hertz

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  1. Scusate ragazzi, ma a me interessa solamente come rifasare questo cilindro per adesso, nient'altro. Qualcuno che può aiutarmi a riguardo?grazie mille😉
  2. Si si, lamellare al cilindro, albero anticipato tameni,cono 20 ,corsa 51 biella 97.
  3. Ah scusatemi😄 - 24 72 , phbh 28 , accensione originale HP da 1 kg, cambio stock 4 marce , almeno per adesso. Grazie
  4. No certo hai ragione ma avevo già l'espansione e avevo letto che con questo g.t. lavorato si sposava bene. Ma pensandoci, mi basterebbe sapere come lavorare il cilindro per farlo rendere al massimo. Consigli? Della Espa so solamente che è per fasature sui 190°
  5. Salve a tutti,ho sottomano un motore con MALOSSI 132(2a serie 2015). Sono già in possesso di uno scarico GF project Speed Race pro, vorrei sapere come rivedere il cilindro per abbinarlo a questo scarico, grazie in anticipo.
  6. ahah , traquillo pikappino! non lo disdegno affatto, anzi, fierissimo del mio acquisto..non vedo l'ora di vederlo all'opera
  7. Preziosissimi ragazzi, adesso ho le idee più chiare . Adesso valuterò in base al mio badget , non credo di potermi permettere di comprare tutto falc ora come ora, altrimenti avrei direttamente fatto la vespa con sotto un Falc (sicuramente più in la) ma comunque non adrò sicuramente al risparmio, specie su albero, cambio ecc. Se qualcun altro ha altri consigli da darmi o vuol dire la sua, son tutto orecchie tanto ancora mi prendo del tempo per ordinare. Vi devo chiedere un altra cosa..per quanto riguarda i negozi, duepercento,vespatime...sapete di qualche altro sito affidabile,fornito e con prezzi discreti? Inoltre, per quanto riguarda MRT non trovo il sito, se qualcuno potesse mandarmi alcuni link di siti, gliene sarei grato. Per adesso trovo solamente Marri, BSG e Mav(anche se sul sito in vetrina non c'è quasi nulla). Grazie in anticipo.
  8. Ciao a tutti, sono Marco, dalla Sardegna.. mi ero presentato tempo fa (ancora non trovo dove ci si presenta solamente ) comunque taglio corto . Ho alcuni dubbi su alcuni componenti da abbinare al mio nuovo cilindro e elencandovi il mio progetto, sarei davvero felice se alcuni di voi,ferrati sul campo , potessero darmi gentilmente magari due dritte e consigliarmi il meglio . G.T. W-Force 58x51 lamellare al cilindro con squish che penso di lasciare a 1,3. Carter originali piaggio con tutte le lavorazioni necessarie. Carburo 34 VHSB Accensione Parmakit ,volano cono 20 , da 1 kg. Espansione Marri dedicata o Parmakit dedicata. ( se qualcuno ha altro da consigliarmi per questo G.T. son tutto orecchie) Rapporti campana 27/69 con 4ta corta 21-49 ( se troppo lunghi eventualmente cambio pignone, mi trovo in montagna ) eh adesso viene il bello, qui son veramente indeciso albero spalle piene corsa 51, biella 97.. ma di quale produttore? come affidabilità soprattutto...inizialmente stavo pensando al quattrini da 200 euro circa, lo monta un mio amico da anni su un ecv e regge benone..però ho letto altri nomi come Mav, NCM , fabbri... Frizione ? rinforzata ok, ma mono molla o doppia molla? e che produttore? ho letto mille forum ma son solamente più confuso di prima!!! Per concludere, cambierò la crociera originale con una crociera BSG o FAIO , che dite? o anche DRT. Grazie in anticipo !
  9. alla fine ho optato per il w force 58X51 con aspirazione al cilindro, è in arrivo!! speriamo bene! grazie comunque alex!!
  10. Hai avuto anche l'ecv al cilindro per caso? Paragonandolo con l'srv ,cosa mi diresti?
  11. salve ragazzi, mi presento, mi chiamo Marco ,from Sardinia Son nuovo qui, anche se seguo spesso questo forum che spesso mi ha dato grossi consigli e risolto vari dubbi. Adesso però, nonostante vari topic, ho dovuto aprire questa discussione per sentire più pareri e consigli. Da un mesetto ho abbandonato il mio 130 polini in ghisa lavorato, tanto divertimento ma ho sentito il bisogno di cambiare e mi è saltata in testa la scimmia di passare a qualcosa di più potente e divertente, in alluminio, da usare ai vespa raduni, motoraduni e in generale qui a spasso nelle strade di montagna del mio paese e dintorni. Sono un mese nel dubbio totale, prima tra lamellare al carter o al ciliindro, alla fine ho optato per il lamellare al cilindro. Ora però ho un dubbio su questi GT: Parmakit ecv o Pinasco zuera srv? Oppure direttamente pinasco zuera VTR big bore o parmakit Wforce? Devo dire sinceramente che l'idea di provare i nuovi pinasco mi affascina, soprattutto il VTR.. Qualcuno che li abbia già provati e sappia consigliarmi su quale sia più divertente e dia più soddisfazioni in quanto a prestazioni? Senza farci grossi lavori intendo e montandoli come da fabbrica. Sull'ecv e l'srv ho letto qualcosa, l'ecv lo possiede un mio amico. Ah, se qualcuno sapesse dirmi anche la grandezza del collettore che fornisce la pinasco con il VTR, gliene sarei grato. Ho intenzione di montarli con la mia GF project o passare ad una barone, un generoso carburo vhsh, albero spalle piene, accensione hp con volano da 1kg, frizione rinforzata e forse 4a corta. Grazie a tutti in anticipo, son tutto orecchie! Spero di non essere stato troppo noioso e non aver infranto il regolamento, ma è la mia prima discussione
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