Ospite ilgrandered Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 conviene prendere l'impianto elettrico dell'et3 ed adattarlo sul 50 ? le lampadine vanno bene quelle del 50 ( come voltaggio intendo ) ? piatto bobine ET3 è ok kon il volano HP ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 conviene prendere l'impianto elettrico dell'et3 ed adattarlo sul 50 ? le lampadine vanno bene quelle del 50 ( come voltaggio intendo ) ? piatto bobine ET3 è ok kon il volano HP ? Usale tasto celca !!!! lampade + grosse se statore et3 dire 10w dietro e 20w davanti ma tu hai cono 20 o 19 ..... l' hp e' un 2O Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilgrandered Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 ho l'albero del pk125xl , voglio solo sapere se lo statore è ok kon l'hp ... non avele volia di usale talto celka ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 Lo statore et3 va a nozze con il volano hp. Per l'impianto ecco, motore et3 su vespa 50 Dal motore escono due guaine: una lunga, con i fili verde, bianco e rosso, che vanno collegati alla centralina (ci sono segnati i colori per il inserirli nel modo corretto) una corta, con i fili nero, rosso, giallo ed azzurro, bisogna collegare il filo rosso del motore con il verde del telaio e tutti gli altri fili del motore a massa con il nero del telaio, oppure collegare a massa solo il nero e utilizzare gli altri 2 (giallo e azzurro) per un' eventuale lampada di stop. infine il rosso del telaio va collegato con un filo che si va ad inserire nel posto che rimane nella centralina (verde) NB: per l'alloggio della centralina consiglio di metterla nello stesso posto dove alloggierebbe la bobina esterna, occhio però che non tocchi col telaio. Se si volesse modificare l' impianto portandolo da 6 a 12 Volt, bisognerebbe collegare in serie al filo rosso del motore, quello giallo, per poi collegare quello azzurro al verde proveniente dal telaio. In pratica si mettono in serie le uscite a 6 volt, ottenendo 12 Volt, e poi sostituire tutte la lampade, aumentandone anche il wattaggio, per non avere problemi col clacson. In questo caso non sarà possibile inserire una lampada di stop. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ilgrandered Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 Questa è una riposta kon i fiocchi , senti ma tu cosa consideri : motore ET3 + impianto vespa 50 o motore ET3 + impianto ET3 adattato su vespa 50 un'altra domanda , sull'impianto ET3 non c'è anche il reg. di tensione ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 intendo come collegare statore et3 (perchè alla fine è quello che cambia nei i 2 motori) all'impianto della 50. Per il regolatore di tensione nell'et3 non c'è ma penso si possa mettere però non so come..ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 intendo come collegare statore et3 (perchè alla fine è quello che cambia nei i 2 motori) all'impianto della 50. Per il regolatore di tensione nell'et3 non c'è ma penso si possa mettere però non so come..ciao beh quello si puo' mettere su qualsiasi vespa, se lo vuoi da 6 volt , te lo devi fare xke' non esiste, se lo vuoi da 12 puoi sfruttare quello di un px/pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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