Vai al contenuto

cambio marmitta


Ospite crashover

Messaggi consigliati

ciao amici vespisti,ho appena comprato una simonini d&f x la mia vespetta hp con la seguente configurazione:

gruppo polini 55 con rapporto di compressione a 12:1

scarico allargato,travasi allargati e terzo travaso aperto

campana denti dritti 24/72+frizione 4 dischi rms e molla polini

carburatore 19/19 getto massimo 86,collettore aspirazione lamellare 19 allargato e con rimozione gradini all'imbocco

valvola completamete asportata dai carter e allargata,albero motore originale hp anticipato,carter raccordati al cilindro

accenzione hp+volano hp con anticipo variato

marmitta polini con scarico a destra...il motore gira fortissimo e tocca i 105,con ripresa stupefacente e tira benissimo anke la 4

secondo voi con la simonini sopra citata aumenterà ancora di prestazioni?e visto che è + seria come marmitta,dovrò aumentare un pò il getto del massimo?grazie aspetto vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di post su questo argomento, clicca su cerca e ne trovi a palate...

e comunque per far prima la provi e poi metti le impressioni... comunque si aumenta il getto di 2 o 3 tacche, di solito è buona norma...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...