+ Pozzy Inviata 2006 Giugno 15 Share Inviata 2006 Giugno 15 Bella li!!! Ma non ho cpaito... è quella per la pista?? SANI!!!!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 ustia fammi capire ... allora ci saranno due gielle in pista prossimamente? dopo le small e le big anche le medium allora ah ah ah fico, direi bene bene scusa marco, di dove sei? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 Ma è un telaio sprint veloce? Chè forcella metterai su? Buon lavoro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 farebbe gola anche a me provare telaio del gielle con la forca con disco modificata e abbassata telaio intero motore centosettantasette con 24 o 26 e protezioni in acciaio sul selettore delle marce, magari solo raccordato allo scarico e espansione aperta tipo zirri eh eh eh sarebbe veramente divertente dite dite Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 eh eh eh la mia duralegge è un pelino più cattiva carter 200 raccordati con lo scarico leggermente abbassato, 210 polini, cambio cinque marce, accensione variabile e carburatore 28 con la nuova zirri per 200 davanti ho la forcella del piics ma sono in attesa che il buon colui_il_quale mi faccia trovare una forcella della quartz o piics col disco la forcella del picappa penso non vada bene così com'è a memoria mi sembra che sia corta di canotto a memoria, però so che i ragazzi di parma hanno montato quella con un drop sul loro gielle ma hanno dovuto saldare il tubo per allungarlo per curiosità, come hai alzato dietro la tua? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 eh eh eh la mia duralegge è un pelino più cattiva carter 200 raccordati con lo scarico leggermente abbassato, 210 polini, cambio cinque marce, accensione variabile e carburatore 28 con la nuova zirri per 200 davanti ho la forcella del piics ma sono in attesa che il buon colui_il_quale mi faccia trovare una forcella della quartz o piics col disco la forcella del picappa penso non vada bene così com'è a memoria mi sembra che sia corta di canotto a memoria, però so che i ragazzi di parma hanno montato quella con un drop sul loro gielle ma hanno dovuto saldare il tubo per allungarlo per curiosità, come hai alzato dietro la tua? controbullone tra ammo e silent block + lungo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 ci avevo pensato credevo fosse troppo semplicistico eh eh eh vedi, delle volte ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 la nuova marmotta di zirri è veramente bella e furba ha un nuovo attacco che ti permette di smontare la gomma senza smontare il collettore completamente in piega è come la vecchia, da più problemi il selettore del cambio che la marmitta i lavori del carter sono stati fatti da scauri, il cambio me lo ha montato e spessorato lui direttamente io lo avevo montato ma c'èra un problema di spessori e scappavano sempre terza e quarta adesso sembra tutto ochei sono in piena fase di rodaggio e senza una spalla eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 la nuova marmotta di zirri è veramente bella e furbaha un nuovo attacco che ti permette di smontare la gomma senza smontare il collettore completamente in piega è come la vecchia, da più problemi il selettore del cambio che la marmitta i lavori del carter sono stati fatti da scauri, il cambio me lo ha montato e spessorato lui direttamente io lo avevo montato ma c'èra un problema di spessori e scappavano sempre terza e quarta adesso sembra tutto ochei sono in piena fase di rodaggio e senza una spalla eh eh eh che non e' quella dell' albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Giugno 16 Share Inviata 2006 Giugno 16 eh eh eh no, è quella dell'avatarro porcatrota Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Giugno 16 Autore Share Inviata 2006 Giugno 16 Ma allora noi con un px (e per giunta "rainbow framed" che il nome fa figo ma è ancora peggio del px primaserie) faremo proprio una brutta figura in pista ehehehehehe!!!!!!!!!!!!! Vabbè ma visto che è caduto da cielo.... ecco un'anteprima top secret: Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Giugno 19 Autore Share Inviata 2006 Giugno 19 si be sicuramente, solo che io non ho mai provato a correre un po con una vespa tipo gl ecc e non saprei.... appena uso un'et3 o primavera è proprio un giocattolo, anche se alle altre velocità non sono stabili come il px! Noi comunque terremo i rapporti originali e quindi magari una 100/90 ci aiuta un po per via del preselettore......... Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 19 Share Inviata 2006 Giugno 19 ognuno ha le sue alchimie alla guida...io col px mi trovo peggio, con l'arcobaleno lasciamo perdere...la vespa che preferisco a tutte è la gl che ho io(me la sono cucita addosso) a parimerito la vespa special, l'et3 che ha il manubrio più basso e largo dello special non mipiace ad esempio.... quoto in pieno , col px mi trovo meglio coi prearcobaleno, colla rally ancora meglio , ma anche collo special non mi lamento (tralaltro col tamburo pk la frenata e' quasi umana)...ed ovviamente abitualmente uso un px MY Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.