Vai al contenuto

INIZIO LAVORI!!!


Messaggi consigliati

farebbe gola anche a me provare

telaio del gielle con la forca con disco modificata e abbassata

telaio intero

motore centosettantasette con 24 o 26 e protezioni in acciaio sul selettore delle marce, magari solo raccordato allo scarico e espansione aperta tipo zirri

eh eh eh

sarebbe veramente divertente

dite dite

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh

la mia duralegge è un pelino più cattiva

carter 200 raccordati con lo scarico leggermente abbassato, 210 polini, cambio cinque marce, accensione variabile e carburatore 28 con la nuova zirri per 200

davanti ho la forcella del piics ma sono in attesa che il buon colui_il_quale mi faccia trovare una forcella della quartz o piics col disco

la forcella del picappa penso non vada bene così com'è

a memoria mi sembra che sia corta di canotto

a memoria, però

so che i ragazzi di parma hanno montato quella con un drop sul loro gielle ma hanno dovuto saldare il tubo per allungarlo

per curiosità, come hai alzato dietro la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh

la mia duralegge è un pelino più cattiva

carter 200 raccordati con lo scarico leggermente abbassato, 210 polini, cambio cinque marce, accensione variabile e carburatore 28 con la nuova zirri per 200

davanti ho la forcella del piics ma sono in attesa che il buon colui_il_quale mi faccia trovare una forcella della quartz o piics col disco

la forcella del picappa penso non vada bene così com'è

a memoria mi sembra che sia corta di canotto

a memoria, però

so che i ragazzi di parma hanno montato quella con un drop sul loro gielle ma hanno dovuto saldare il tubo per allungarlo

per curiosità, come hai alzato dietro la tua?

 

controbullone tra ammo e silent block + lungo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova marmotta di zirri è veramente bella e furba

ha un nuovo attacco che ti permette di smontare la gomma senza smontare il collettore completamente

in piega è come la vecchia, da più problemi il selettore del cambio che la marmitta

i lavori del carter sono stati fatti da scauri, il cambio me lo ha montato e spessorato lui direttamente

io lo avevo montato ma c'èra un problema di spessori e scappavano sempre terza e quarta

adesso sembra tutto ochei

sono in piena fase di rodaggio e senza una spalla

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova marmotta di zirri è veramente bella e furba

ha un nuovo attacco che ti permette di smontare la gomma senza smontare il collettore completamente

in piega è come la vecchia, da più problemi il selettore del cambio che la marmitta

i lavori del carter sono stati fatti da scauri, il cambio me lo ha montato e spessorato lui direttamente

io lo avevo montato ma c'èra un problema di spessori e scappavano sempre terza e quarta

adesso sembra tutto ochei

sono in piena fase di rodaggio e senza una spalla

eh eh eh

 

che non e' quella dell' albero

Link al commento
Condividi su altri siti

si be sicuramente, solo che io non ho mai provato a correre un po con una vespa tipo gl ecc e non saprei.... appena uso un'et3 o primavera è proprio un giocattolo, anche se alle altre velocità non sono stabili come il px!

 

Noi comunque terremo i rapporti originali e quindi magari una 100/90 ci aiuta un po per via del preselettore.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha le sue alchimie alla guida...io col px mi trovo peggio, con l'arcobaleno lasciamo perdere...la vespa che preferisco a tutte è la gl che ho io(me la sono cucita addosso) a parimerito la vespa special, l'et3 che ha il manubrio più basso e largo dello special non mipiace ad esempio....

 

quoto in pieno , col px mi trovo meglio coi prearcobaleno, colla rally ancora meglio , ma anche collo special non mi lamento (tralaltro col tamburo pk la frenata e' quasi umana)...ed ovviamente abitualmente uso un px MY

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...