Vai al contenuto

rapporti primavera e et3


Ospite nitro2

Messaggi consigliati

Ospite nitro2

ciao a tutti,

 

qualcuno mi potrebbe dire (con sicurezza) se a livello di rapportatura cambia la primavera dall'et3?

sia come primaria che come numero di ingranaggi delle marce?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite House

Precisiamo una cosa,sono uguali ocme rapportatura ma è diverso l'innesto interno per la crociera...

Sugli ingranaggi ET3 è centrato,su quelli Primavera è disassato da una parte.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo una cosa,sono uguali ocme rapportatura ma è diverso l'innesto interno per la crociera...

Sugli ingranaggi ET3 è centrato,su quelli Primavera è disassato da una parte.... :shock:

 

al massimo cambia l' altezza della crocera

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo una cosa,sono uguali ocme rapportatura ma è diverso l'innesto interno per la crociera...

Sugli ingranaggi ET3 è centrato,su quelli Primavera è disassato da una parte.... :shock:

 

al massimo cambia l' altezza della crocera

 

 

 

.....si se non sbaglio ci sono 2 tipi di crociera....quella con lo smusso (H=51) e quella a spigolo vivo (H=50 credo).....quello del disassamento è la prima volta che lo sento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla crociera stai attento ad un eventuale accoppiamento

con 4° corta...

 

 

....dimmi tutto.....io sto facendo fare la 4a corta (derivata dall'ape) ma ho notato che quando spessoro il tutto, gli spessori vanno in battuta con la crociera (posizionata sulla 4a).....c'è una soluzione? o devo cambiare ingranaggio? (lo so è un argomento ripetuto piu volte, ma quelle volte non mi sono stati utili :shock: )...la crociera è quella con lo smusso....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo una cosa,sono uguali ocme rapportatura ma è diverso l'innesto interno per la crociera...

Sugli ingranaggi ET3 è centrato,su quelli Primavera è disassato da una parte.... :shock:

 

al massimo cambia l' altezza della crocera

 

 

 

.....si se non sbaglio ci sono 2 tipi di crociera....quella con lo smusso (H=51) e quella a spigolo vivo (H=50 credo).....quello del disassamento è la prima volta che lo sento...

 

non sbagli in aggiunta c'e' quella del 50 sportello piccolo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...