Vai al contenuto

ammortizzatore cif


Ospite everybada

Messaggi consigliati

il cif va bene solo per lavare i tavolini da giardino, mia mamma lo adopera e splendono come l'oro...della henkel il prodotto, mica giuggiole... ;-):lol::lol::lol:;-);-);-);-);-):D:D:D:D:D

 

scherzi a parte..come sospensioni per me non valgono un euro...le originali sono meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

la cif anteriore con molla regolabile per small fa' cagare ...

le posteriori le uso da una vita e mi ci trovo bene , idem le anteriori per cicione

 

certo non sono dei bitubo, ma con quella che costano i bitubo ci prendo un altra vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

il cif va bene solo per lavare i tavolini da giardino, mia mamma lo adopera e splendono come l'oro...della henkel il prodotto, mica giuggiole... ;-):lol::lol::lol:;-);-);-);-);-):D:D:D:D:D

 

scherzi a parte..come sospensioni per me non valgono un euro...le originali sono meglio..

 

l'aveov pensato anke io..il cif..lo compro al mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

io concordo con Rhocksteady, io ho provato l'anteriore sul pk ed è una cosa pessima.... sono passato al bitubo e la musica è cambiata e non di poco.

 

invece il cif al posteriore non è malaccio, un pò rigido di molla ma non è da buttare, per quello che costa fa il suo lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...